1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6018760
    Quindi esiste? Speriamo in bene che non ne esca la solita baracconata...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6018862
    VitoAlien vs Predator lo hai giocato?

Lo tengo d'occhio da un po', me lo ha consigliato anche Lightside... Prima o poi lo prendo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6018919
    myau gioca anche aliens vs predator 2, (il primo non l'ho giocato non ti so confermare se è bello o no XD) ma questo è un CAPOLAVORO senza mezzi termini.
    certo ha un doppiaggio ita con le solite voci da cartone animato, ma la trama e il gameplay sono ottimi.

Pauroso, adrenalinico, atmosfera a mille, altro che Dead lol Space.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6019349
    Solidinomyau gioca anche aliens vs predator 2, (il primo non l'ho giocato non ti so confermare se è bello o no XD) ma questo è un CAPOLAVORO senza mezzi termini.
    certo ha un doppiaggio ita con le solite voci da cartone animato, ma la trama e il gameplay sono ottimi.

Si intendevo il 2, quello che ho incensato nel topic apposito.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6019511
    Solidinomyau gioca anche aliens vs predator 2, (il primo non l'ho giocato non ti so confermare se è bello o no XD) ma questo è un CAPOLAVORO senza mezzi termini.

Ma è vero che se giochi come marines ci sono delle situazione tipo Aliens, barricarsi, orgnizzare la difesa, saldare le porte, consultare planimetrie, nascondersi, fuggire nei cunicoli...
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6019546
    Si sta parlando di questo, vero?

https://www.amazon.co.uk/Aliens-Vs-Predator-Xbox-360/dp/B002BA52J6/ref=sr_1_5?s=videogames&ie=UTF8&qid=1307014302&sr=1-5

Ma è il "2"?

Notizia Aliens Colonial Marines: Ritardo confermato per Aliens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina