1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6019221
    si ci si riesce a stento per ora, non so se è colpa del'alto traffico o delle alte sfere che lo stannoancora mettendo a posto boh! però ci sono delle dmeo interessantissime *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6019224
    XESIRROMsi ci si riesce a stento per ora, non so se è colpa del'alto traffico o delle alte sfere che lo stannoancora mettendo a posto boh! però ci sono delle dmeo interessantissime *_*
    Funziona a stento è dir poco. A me va da schifo.... :X
    Sicuramente lo stanno ancora aggiustando, quindi mi sa che dobbiamo portare un pò di pazienza.
    In ogni caso io non riesco a trovare il "Welcome Back".
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6019237
    Mi connetto al PSN, navigo per 10 secondi.. errore, riprovo.. errore, riprovo.. errore.

Provo per l'ennesima volta a cambiare password al mio account jappo.. errore.

Ma son dei buffoni :rotfl:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6019249
    kingkiliumFunziona, ma è davvero intasatissimo, bisogna riprovare piu' volte per entrare in un menu.
    Qualcuno sa quando verrà inserito il rockstar pass? Sto giocando La Noire in questi giorni e mi farebbe piacere comprare subito questo pack ^^

Non credo sia colpa dell'intasamento perchè sono riuscito a mettere in download un sacco di roba e fila come un razzo. Credo che ci stiano lavorando, infatti manca ancora il Welcome Back. Va beh vado al mare, per quando torno spero sia sistemato.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019252
    mamma mia quante demo... stò prendendo Outland, poi è il turno di InFamous 2 (WTF!) e NMH... e per sfizio prendo anche quella di The Fight :'D
    ottimo, ci sono anche le offerte di primavera, PacMan sei mio!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6019256
    jpegInteressante il price cut per Dragon's Lair a Space Ace...

Ammesso e non concesso che lo riportino anche nello Store europeo, i due giochi meritano, in questa versione digital delivery?

C'è pure DLII... :Q__ _

dragon's lair gia' lo presi a suo tempo IL laser game per eccellenza :nworthy:
    piu' che space ace mi prenderei DL 2 anche se il vero capolavoro resta il primo nel castello
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Notizia PlayStation 3: Riapre il PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina