1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019381
    dissero che il 2 giugno sarebbe stato presentato ufficialmente Uncharted per la PSV (cominciamo ad abituarci ^^ ), indi è probabile che neanche tolgano il tutto.

Cmq...inchia!
    Wippy a NY ed il nuovo SSHD sono BOMBE!!!
    mamma mia... li vojo su PS3 :'(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6019389
    Dirigiamo la nostra attenzione su quel picchiaduro in RA....progetto interessante. Certo visto cosi sembra un nuovo Invizimals...ma se si amplia un po il concetto possono uscire fuori belle cose e confrontarsi con Nintendo su un terreno in cui per ora lei nel campo dei portatili la sta facendo da padrona.

Sempre più interessante questa PSV....non vedo l'ora di vedere la presentazione ufficiale per sapere data d'uscita, prezzo e supporto dei giochi
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019393
    certo che unchy graficamente non è poi stò capolavoro, ha un'illuminazione abbastanza piatta... non rende.
    Wippy invece è :Q____, mentre SSHD2 è :Q_________________________________________
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019397
    SharkFRADirigiamo la nostra attenzione su quel picchiaduro in RA....progetto interessante. Certo visto cosi sembra un nuovo Invizimals...ma se si amplia un po il concetto possono uscire fuori belle cose e confrontarsi con Nintendo su un terreno in cui per ora lei nel campo dei portatili la sta facendo da padrona.

Sempre più interessante questa PSV....non vedo l'ora di vedere la presentazione ufficiale per sapere data d'uscita, prezzo e supporto dei giochi
    prevedo il tuo commento:

"VERGOGNA!!! costa troppo, scaffale a vita!"

:asd:

Cmq si, anche per me sarà scaffale sicuramente, rosico solo perchè vorrei quei giochi XD
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6019399
    SharkFRADirigiamo la nostra attenzione su quel picchiaduro in RA....progetto interessante. Certo visto cosi sembra un nuovo Invizimals...ma se si amplia un po il concetto possono uscire fuori belle cose e confrontarsi con Nintendo su un terreno in cui per ora lei nel campo dei portatili la sta facendo da padrona.

Che bella cosa la competizione.Se fatta in modo corretto ne guadagnamo noi gioiosi videogiocatori. :|3
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6019403
    SixelAlexiSprevedo il tuo commento:

"VERGOGNA!!! costa troppo, scaffale a vita!"

:asd:

Cmq si, anche per me sarà scaffale sicuramente, rosico solo perchè vorrei quei giochi XD
    se sparano più di 400€ penso che non sarò l'unico a dire "Vergogna", siamo seri.
    Non ho preso il 3DS per costi e perchè per ora non ne vedo la ragione...questa PSV mi intriga di più, ma ovviamente vorrei avere maggiori info come tutti voi del resto
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6019407
    SharkFRAse sparano più di 400€ penso che non sarò l'unico a dire "Vergogna", siamo seri.
    Non ho preso il 3DS per costi e perchè per ora non ne vedo la ragione...questa PSV mi intriga di più, ma ovviamente vorrei avere maggiori info come tutti voi del resto
    Io sparo 220 dollari la versione base,300 l'elite(se esistono).Se me la fanno 180 giuro che corro nudo da Firenze centro a Scandicci.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Notizia PSP2: Uncharted e WipEout confermati su NGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina