1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6019469
    perché la demo ti ha schifato!? io la sto scaricando ora! cmq st'arma è troppo lol!!!!! sto piangendo aahah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6019536
    XESIRROMperché la demo ti ha schifato!? io la sto scaricando ora! cmq st'arma è troppo lol!!!!! sto piangendo aahah!

probabilmente è il passaggio proposto nella demo...nulla di che. Sei in un ambiente chiuso e devi avanzare come su di un binario...preferisco le battaglie all'aperto, quelle che si vedono nei trailer
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6020334
    Banjo & Kazooieprobabilmente è il passaggio proposto nella demo...nulla di che. Sei in un ambiente chiuso e devi avanzare come su di un binario...preferisco le battaglie all'aperto, quelle che si vedono nei trailer

e c'hai ragione O_o a parte cmq l'ambientazione me lo credevo meglio boh! da recuperare cmq ma non ci spenderei tanto! sicuramente cmq nelgioco completo le cose van meglio! (spero)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6038609
    Ho provato la demo e..... 'mmazza, è divertente!
    Ma davvero eh, il Guerilla mi fece cagà, questo dopo l'inzio un po' troppo DeadSpacioso, ha ingranato molto.
    Si vede che di base ha degli aspetti mediocri, però le armi sono molto particolari, alla insomniac insomma, una specie di lanciagrante a comando, un magnete ed un lanciabuchineri.
    Poi è una figata lo strumento per ricostruire l'ambiente, puoi distruggerlo e ricostruirlo al volo tutte le volte che vuoi.
    insomma è interessante, come sparacchino scacciapensieri secondo me c'è.
    Vedrò quando scenderà di prezzo, nel frattempo aspetto la rece per capire se alla lugna stanca.

Notizia Red Faction: Armageddon: Mr. Toots in Red Faction: Armageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina