1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6019698
    Salvo ultime sorpresone praticamente niente.Fantastico direi.Una cavolo di chat?Messaggi agli amici nella lista?Seeeee.Mi spiegate come pretendono di farci giocare anche fuori casa?"Oh c'e' Skorpion online!Sta' giocando a Mercenaries 3D.Aspetta che scrivo un messaggio......-Skorpion sono online anche io hai visto?Ti va se giochiamo assieme?-........Anzi.Skp online sn t va?Perche' il ballon puo' contenere solo una manciata di parole e chi e' impegnato in una partita su internet non puo' uscire dalla sessione se non resettando il tutto.Complimentoni davvero.Altro che welcome to the future,welcome to 2006 sarebbe piu' corretto.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6019785
    Noy a.k.a. ManahPerò Super Mario Land...

Ma anche quello...4 euro,se confermati sono una ladrata di proporzioni assurde.Fossero stati 1,99 lo avrei capito ma 4?Riguardo il Pokedex in 3d mi fa ben sperare questo passaggio:
    "Condividendo dati sui Pokémon e tramite SpotPass™(no StreetPass)dagli amici, o
    rilevando degli speciali crittogrammi RA Pokémon (crittogrammi Realtà
    Aumentata), i giocatori potranno completare il proprio Pokédex. Una
    volta che i giocatori avranno ricevuto i dati per un Pokémon, il Visore
    RA permetterà loro di vedere il Pokémon in un'ambientazione reale in
    tempo reale, e di scattare foto da condividere con amici."
    Che sia un modo sibillino per dire:Ok raga' potete mandarvi messaggi?
    Prossimamente arrivo
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6019936
    Le belle notizie continuano ad arrivare!
    - Super Mario Land will cost $3.99
    - Alleyway and Radar Mission will cost $2.99
    - can't create an account that saves your personal details and credit card information
    - no “redeem code” functionality
    -The internet browser will not support plugins like Flash or PDF
    - DSiWare games and Wi-Fi Connection ID will be deleted from your DSi/XL(????????????????????????)
    - save data will be deleted from the original DSi/XL system along with the DSiWare game
    Prossimamente arrivo
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6020040
    Noy a.k.a. ManahSarà, ma 4 dollari sono più che buoni per giochi come SML. Forse gli iDevice ci hanno abituato male. Oppure no. Vengo proprio dal download di Dragon's Curse sul TurboGrafx-16 Gamebox a 2,39 €. Più che meritati.

Non sono solo i 4 dollari e' tutto il resto.Dai nemmeno uno straccio di opzioni online.
    L'unica cosa che lascia un po' di speranza e' questo headset qua.
    "The officially licensed compact POWER A Stereo & Chat
    Headset will provide Nintendo 3DS gamers with stereo sound for games,
    music and video. Additionally, <b>they can chat in-game with friends with
    crystal clarity.</b>"

Prossimamente arrivo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6020173
    link74Salvo ultime sorpresone praticamente niente.Fantastico direi.Una cavolo di chat?Messaggi agli amici nella lista?Seeeee.Mi spiegate come pretendono di farci giocare anche fuori casa?"Oh c'e' Skorpion online!Sta' giocando a Mercenaries 3D.Aspetta che scrivo un messaggio......-Skorpion sono online anche io hai visto?Ti va se giochiamo assieme?-........Anzi.Skp online sn t va?Perche' il ballon puo' contenere solo una manciata di parole e chi e' impegnato in una partita su internet non puo' uscire dalla sessione se non resettando il tutto.Complimentoni davvero.Altro che welcome to the future,welcome to 2006 sarebbe piu' corretto.
    Quoto. Nintendo mi ha veramente deluso.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6020177
    link74Non sono solo i 4 dollari e' tutto il resto.Dai nemmeno uno straccio di opzioni online.
    L'unica cosa che lascia un po' di speranza e' questo headset qua.
    "The officially licensed compact POWER A Stereo & Chat
    Headset will provide Nintendo 3DS gamers with stereo sound for games,
    music and video. Additionally, <b>they can chat in-game with friends with
    crystal clarity."

Speriamo bene...

Notizia Nintendo 3DS: eShop ogni giovedì su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina