1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019790
    V-JOLT_con tutto il tempo che han fatto passare avrebbero fatto in tempo a ricreare l'intera trilogia in HD con una grafica attuale.

è che proprio non lo vogliono fare, bisogna rassegnarsi
    stavo pensando la stessa cosa... imho prima di fare il 3 dovrebbero remakare i primi 2... ok è un rischio ma è inutile far uscire solo il 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6019815
    SixelAlexiSstavo pensando la stessa cosa... imho prima di fare il 3 dovrebbero remakare i primi 2... ok è un rischio ma è inutile far uscire solo il 3.

si anche perchè raccontare i primi 2 con un filmato sarebbe poco fattibile, e anche un po' triste.
    forse è per quello che non se n è fatto più niente, la minestra si è cosi raffreddata che riprendere in mano la serie con la giusta modalità che faccia contenti sia i fan che i nuovi giocatori, creerebbe non pochi grattacapi.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019834
    misocurdoMa secondo me basterebbe solo che ripubblicassero i primi due su Xbox Live e su PS Store un 6/12 mesi prima di far uscire il 3... Alla fine sono titoli Dreamcast e ne sono già usciti su Xbox Live. Eventualmente potrebbero farne anche la versione scatolata...
    è uscito solo il 2 sulla prima Xbox.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019845
    se non voglio spendere soldi in conversioni, il filmato è l'unica soluzione.

Non è la stessa cosa?

Il fan ha gli originali e gli frega niente, al niubbo che non li conosce anche a lui frega niente, tanto lui c'ha Shenmue3 in grafica nextgen!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6019846
    SixelAlexiSè uscito solo il 2 sulla prima Xbox.
    Infatti io parlavo di fare un porting su Xbox Live Arcade e PS Store delle versioni Dreamcast... Sono già usciti 4 o 5 giochi Dreamcast per Xbox Live Arcade, quindi penso che l'emulatore/ricompilatore Dreamcast->Xbox 360 sia stato fatto e ritengo che sia fattibile anche per Play3...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6019848
    misocurdoInfatti io parlavo di fare un porting su Xbox Live Arcade e PS Store delle versioni Dreamcast... Sono già usciti 4 o 5 giochi Dreamcast per Xbox Live Arcade, quindi penso che l'emulatore/convertitore Dreamcast->Xbox sia stato fatto e ritengo che sia fattibile anche per Play3...
    sono già usciti per PSN i giochi DC, è la collection retail che è uscita solo su PC e 360 ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6019851
    V-JOLT_si anche perchè raccontare i primi 2 con un filmato sarebbe poco fattibile, e anche un po' triste.

la storia videoludica non e' nuova a certe "boiate" xenosaga 2 pal usci' con filmati che spiegavano il primo capitolo.. (da notare che poi non arrivo' mai pal il terzo e ultimo capitolo della saga)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Notizia Shenmue II: Shenmue 3 non è in lavorazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina