1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019780
    http://www.anewbeginning.it/

demo italiana, il gioco esce domani.

La demo è davvero bella, il gioco promette tanto, è curatissimo nelle musiche e sopratutto nella grafica cartoon e nei filmati stile fumetto. Io quasi quasi lo compro, ma vorrei che scendesse di prezzo, almeno 20 euro.

Per chi non conoscesse gli sviluppatori, ecco il loro sito

http://www.daedalic.de/

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019801
    ci sto giocando in questi giorni a Gray Matter.
    Scordati Gabriel Knight, non ha nulla di quel gioco, cioe di quella saga.

Imho un passo falso (rispetto a quella saga) ma se non la si conosce, è un bel gioco.
    Il tocco di jensen cmq si sente, quello che non mi va giu è che si siano "persi" quanto? 4-5 anni per questo progetto che è inferiore ai precedenti? Boh....

Per esempio gia Gabriel Knight 3 (1999) gli è superiore in fatto di atmosfera e interazione con gli ambienti (essendo questo interamente poligonale), praticamente ogni oggetto del gioco era esplorabile e Gabriel aveva un commento su di esso.

Qui invece no, il gioco ti conduce anche un po per mano....un po troppo.

Enigmi non tosti, ma neanche facili, ah il minigioco della magia, è uno SCHIFO.

Come sia stata partorita un'idea del genere da jensen, proprio non capisco.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019812
    ah per altro pochi giorni fa mi è arrivato Gabriel Knight 2 - the beast within ordinato adventureplanet.

E' una NUOVA VERSIONE creata appositamente da 3 ragazzi (ovviamente approvata da chi di dovere)
    per fare in modo che giri su Windows XP, niente più 6CD, ma un unico DVD.

nella confezione c'è un fumetto creato da un ragazzo per introdurre agli avvenitmenti del gioco, carino
    un nuovo manuale di gioco, in linea con l'atmosfera dell'avventura (con tanto di commenti di Grace e Gabriel) tutto questo ben di dio a soli 10 euro.

Facci un pensierino ^^

Mi è arrivato pochi giorni fa, tempo di spedizione 2 giorni.
    ho 37 voti
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6019820
    già ce l'ho, purtroppo su win7 non gira in nessun modo, soldi buttati, perchè win xp non lo installerò mai più :D forse lo ricompro su gog che dovrebbe girare, boh, nin so. Comunque gabriel knight3 rimane bellissimo pure oggi nonostante la grafica poligonale, almeno a me piace tantissimo, rigiocato pure di recente. Sì, di grey matter ho un po' di paura, ma è della jensen, già faccio schifo che ancora non l'ho comprato al lancio.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019826
    ahahah beh io da buon nerd mi son creato il megadvd da 8giga, con tutti e 3 i Gabriel Knight in formato video in alta risoluzione. In futuro quando avrò voglia di guaradarmi un bel film, mettero sul il DVD e mi vedrà in sequenza i 3 giochi. ^^

Niente piu problemi con Vista, windows 7-8-9-246!!!

ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6019829
    Bruce Campbell87 Comunque gabriel knight3 rimane bellissimo pure oggi nonostante la grafica poligonale, almeno a me piace tantissimo, rigiocato pure di recente.

http://sidney.fwheel.net/GK3RP/

peccato che il progetto sia stato abbandonato mi sa.... :(
    ho 37 voti

► [Avventura Grafica] A new Beginning

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina