1.     Mi trovi su: Homepage #6020181
    Per Ocarina manca pochissimo,voglio Skyward Sword SU WII,una raccolta fatta per bene PER WII per il 25° anniversario e magari gli annunci del remake/nuovo titolo per Cafè e Paper Zelda per 3DS.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6020193
    richi_onePer Ocarina manca pochissimo,voglio Skyward Sword SU WII,una raccolta fatta per bene PER WII per il 25° anniversario e magari gli annunci del remake/nuovo titolo per Cafè e Paper Zelda per 3DS.

Se mi tirano fuori l'edizione contenuta nella confezione di Mario Kart sul cubo,con un libretto di 3 pagine illustrato,i soliti giochi(OoT in primis.EBBASTA!)con su scritto Zelda 25th Anniversary,parto per il Giappone,aspetto Iwata,Kondo(si pure lui),Miyamoto e gli tiro un rutto che meta' basta.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6020257
    Andrea_23Aaaapperò.

Aehm... maccome lo fanno? Remake 3d, 3ds, what else?

Il Miya disse che A Link to the Past sarebbe stato papabile come 3DSmake.Imho trailer di quello e tutti a casa.Poi ci sara' gente che lancera' coriandoli per strada,ma se quella e' la strada che vogliono percorrere...bho,contenti loro.
    Prossimamente arrivo
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6020268
    link74Se mi tirano fuori l'edizione contenuta nella confezione di Mario Kart sul cubo,con un libretto di 3 pagine illustrato,i soliti giochi(OoT in primis.EBBASTA!)con su scritto Zelda 25th Anniversary,parto per il Giappone,aspetto Iwata,Kondo(si pure lui),Miyamoto e gli tiro un rutto che meta' basta.

Edizione deluxe con rivestimento in cartoncino simil succhini Zuegg.

-DVD con rom rigorosamente a 50hz, non progressivi
    -DVD Bonus (dunque attenzione: parliamo di ben due DVD, quanto ci vuole bbbene mamma N : O) con addirittura 5 minuti di speciali inediti.

vostro subito
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6020274
    Andrea_23
    Edizione deluxe con rivestimento in cartoncino simil succhini Zuegg.

-DVD con rom rigorosamente a 50hz, non progressivi
    -DVD Bonus (dunque attenzione: parliamo di ben due DVD, quanto ci vuole bbbene mamma N : O) con addirittura 5 minuti di speciali inediti.

vostro subito

Mito :DD
    Prossimamente arrivo

Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Altre voci sullo Zelda commmorativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina