1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #6019967
    no dai troppo povera come collection dai, poi se data a 130.. io ho speso 150 per la trilogy, ma almeno ho preso tutti e 3 i GoW!!
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6020008
    in usa costa 99$ e da noi costerà magicamente 130€ come la hero edition.
    Tenendo conto che in questo caso anche nell'immagine ufficiale l'action figure fa cagà (è proporzionata come se fosse un PG di un cartoon), allora quella che venderanno sarà pure peggio.
    lascio alla grande dove stà.
    p,s, si corto, SE è fatta bene, è quello il problema, ecco come pubblicizzano la statuetta di Infamous 2

questa è invece quella che compri

ebbeh, uguale proprio.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6020020
    Io invece come sempre andrò di edizione di mezzo, special ma non troppo.

Dark posso chiederei perché sei contro le edizioni speciali dei giochi?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6020104
    Meno D ZeroIo invece come sempre andrò di edizione di mezzo, special ma non troppo.

Dark posso chiederei perché sei contro le edizioni speciali dei giochi?

per due motivi XD
    prezzo e dimensioni/forme variabili delle confezioni/custodie
    preferisco avere tutti i giochi con le custodie lisce standard...mi perdo i gadjet ma alla fine non sono cosi feticista XD rispetto alle custodie..quelle si.. odio infatti edizioni platinum/classic

Notizia Uncharted 3: Drake's Deception: Uncharted 3 in edizione speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina