1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6020313
    Ciao ragazzi,
    é una vita che non scrivo qui, e con il recente ritorno del PSN mi é venuto in mente questo quesito riguardante le PSN Cards:

Io abito in Svizzera, e come tutti sanno, effettuo tutti i miei acquisti con una valuta diversa dall'€uro. Lo strapotere del Franco svizzero ha letteralmente sbaragliato le altre valute straniere, aumentandone il potere d'acquisto all'estero di recente, e fondamentalmente per me, comprare giochi in Italia, mi porta a risparmiare circa il 30% minimo. La mia domanda é, potrei mai comperare delle PSN Cards in Italia e riscattarle sul PSN, pur avendo il Franco come valuta predefinita? Come avverrebbe l'eventuale cambio?
    Fate conto che una tessera del valore di 20€, cambiando i CHF in € me la porterei a casa con minimo 5€ di differenza col cambio, paragonata a quella in CHF, quindi il risparmio sarebbe notevole.

É possibile farlo? Penso sia paragonabile all'acquisto delle cards in USA ad esempio no? Qualcuno mi delucida?

Grazie ^^
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6020880
    Se avessi saputo che le schede in £ non funzionavano sullo Store in €, di certo non avrai chiesto la stessa cosa con quelle in CHF no?

Comunque grazie, ora lo so ; )
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

Validità carte prepagate PSN acquistate all'estero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina