1.     Mi trovi su: Homepage #6020602
    Se volete potete editare la notizia con questi dettagli sulle collection HD di MGS e ZOE:

-Not an emulator! Optimized and rebuilt specifically for ps3 e xbox360
    -New user interface create for hd resolutions
    -redrawn high-res 2D art, effects and fonts
    -All new trophies & achievements
    -Takes advantege ofthe ps3/xbox360 right analog stick and force feedback
    -Transfarring sistem
    -improved audio quality

....detto questo.....GODO!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6020719
    Maaaa... io non è che sia così entusiasta. Cioè mi hanno segato via i due primi capitoli di Silent Hille MGS. E' un po' una figura da cioccolatai. Significa che non gli andava di sbattersi più di tanto per queste conversioni e che con gli episodi ps1 avrebbero dovuto lavorarci sopra... percarità!
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6020810
    a me un po' rode eh! eh si! sono daccordo con l'elfo oscuro qui sopra, non si fanculizzano due primi capitoli che poi sono i più belli dai cavoli! -_- drizzt ha ragione su tutto! e poi ho da poco recuperato il primo ZOE su PS2 cavolooooooo :( ahahah! Cmq l'altra cosa assurda è l'uscita di Peace Walker su PS3 messo dentro la collection! A questo punto chi avrebbe voluto un'uscita unica su BR s'attacca al cavoloe dovrà o prendere la collection o scaricarlo :( no no! Sta notizia non mi piace per niente! :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6020841
    Ma il primo capitolo di MGS avrebbe richiesto un lavoro totale, quasi un re-building.
    E non mi venite a dire che potevano usare Twin Snakes e portarlo in HD. Questo avrebbe sicuramente richiesto questioni di diritti con la Nintendo. E poi di che stiamo a parla? Twin Snakes pecca di una cosa, fondamentale nel capitolo originale: l'atmosfera di drammaticità.
    Kojima è LA regia. In TS c'è Kitamura. Poi le varie sequenze alla matrix ci possono stare su un Gray Fox, che è un cyborg ninja..Ma su Snake, per carità!
    Ma la vera mancanza di TS è la colonna sonora. Le musiche sono totalmente fuori contesto. Quelle originali erano un tutt'uno con la drammaticità delle scene (vedi la morte di Sniper Wolf).

Se volete giocarvi MGS1 c'è sul psn. E se avete la psp è un lusso giocarci. Almeno una volta l'anno l'ho rigiocato :D

Per quanto riguarda chi è triste riguardo al passaggio in multi delle glorie playstation, non sono d'accordo. E lo dico da fruitore only-Sony PlayStation da sempre.
    Innanzi tutto già Twin Snakes è andato a Nintendo, MGS2 è già uscito sulla prima xbox, Snake Eater è in uscita sul 3DS, non vedo perchè non debba uscire anche su 360.
    Che poi quello è un capolavoro assoluto di cui TUTTI devono poter ammirarne la bellezza, sonari, boxari e nintendari che siano! ;)

Personalmente posso finalmente giocare la saga ZOE, che non ho mai nemmeno provato.
    Sixel ma allora MGS3 è la versione subsistance??
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Notizia Konami: Metal Gear Solid, Z.O.E. e Silent Hill raccolti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina