1.     Mi trovi su: Homepage #6020654
    SolidinoLOL ma state venendo per la CG? XD

Considerato il livello direi che rimanere impressionati è d'obbligo.

Ma se vuoi far polemica pure su questo liberissimo :asd:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6020676
    dis-astranagantConsiderato il livello direi che rimanere impressionati è d'obbligo.

Ma se vuoi far polemica pure su questo liberissimo :asd:

Sempre polemica, sopratutto sulla CG.

Mi fa schifo, intendo la CG non il filmato. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6020682
    zeldatopOrmai siamo ad un livello di filmati assurdo....

http://youtu.be/6gvwW58pkdI

Lei è semplicemente stratosferica e il gioco prometto molto ma molto....
    C'è un problema....autunno 2012 8-( 8-(

peso :O
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6020700
    Caalma, obiettivamente la CG di Dead Island è un migliaio di km dietro a questo video, pur avendo un montaggio e un concept davvero potenti.
    Tornando a TR, l'intro gasa di brutto e se il gioco vero e proprio è qualitativamente coerente con la sua presentazione ci scappa il giocone!
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6020727
    V-JOLT_Caalma, obiettivamente la CG di Dead Island è un migliaio di km dietro a questo video, pur avendo un montaggio e un concept davvero potenti.
    Tornando a TR, l'intro gasa di brutto e se il gioco vero e proprio è qualitativamente coerente con la sua presentazione ci scappa il giocone!
    Quoto tutto.

E non capisco perchè prefigurare 'teatrini'... Perchè non sarà uber come Unchybunchy? Perchè in game avrà un aspetto più terreno rispetto alla CG?

A me interessa relativamente: auspico che il tutto appaia solido e consistente, e i vecchi scan - a riguardo - mi hanno trasmesso ottime vibrazioni.
    Resta uno dei reboot per cui sono maggiormente in hype. :Q___ _
  6.     Mi trovi su: Homepage #6020731
    Anche io come Solidino sono "contro" l' abuso di video in CG. Ok in passato, ma ora con i motori grafici che girano....
    ma poi capisco che siamo ancora parecchio indietro per raggiungere certi livelli qualitativi, quindi meglio il filmatino pomposo in CG sparato alle fiere.

Tornando al gioco, be le precedenti anteprime, in real time, facevano presagire il presunto "giocone".

Incredibile Trailer di debutto di Tomb Raider.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina