1.     Mi trovi su: Homepage #6020808
    TRESPASSER sullo sfondo è magnifico! ahahah gioco che doveva essere spettacolare, invece si rivelò abbastanza paccaruso..però quando guardavi le tette della protagonista per vedere la salute (c'èra un cuoricino sul seno) era divertente! ahaha per il resto i video mi sono piaciuti! gran telefono.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6022521
    Non è con la ram ne coi megapixel che si rivoluziona e si guida il mercato. Sono il design, l'interfaccia e il software che stanno facendo la differenza in questo settore ma non solo. E sfido chiunque a dire che il design e le icone di questo galaxy non sono prese di peso da iphone.
    Prendi anche windows 8, pare un clone sputato di IOS.....questo cosa ti fa pensare?
    Android ha le sue peculiarità, è molto libero e "accessoriato" rispetto IOS ma questo non lo vedo forzatamente come un pregio, anzi. E per quanto mi riguarda preferisco seguire chi la strada la sta tracciando, non chi la sta seguendo....cercando di infarcire di funzionalità e hw sempre più potente, quando sappiamo benissimo che non è questo a fare la differenza nei dispositivi mobili. .Detto questo il galaxy2 resta un bel telefono, ma non vedo ancora un valido motivo per preferirlo ad un iphone. Anche l'uso dei widget...spero che non arrivi su iOS, non ne vedo l'utilità.
  3. Buono.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033619
    Ah, alla fine hai preso il Galaxy S II, bravo.
    Splendidi i due video, una boccata d'aria fresca in mezzo a una marea di filmati del genere che vedo, realizzati con intenti ben più seri, e che fanno cagare. :D

Segnalo due passaggi fantastici dell'unboxing.

1. "Questa cosa non è normale, sono io che sono scemo".
    2. "Purtroppo non ho qui anche un iPhone, ma questa è casa mia, non è un negozio di elettronica".
    Tocco e Gioco!
    Il primo magazine italiano interamente dedicato ai giochi iOS!
    http://www.toccoegioco.com/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6034643
    UaloneAh, alla fine hai preso il Galaxy S II, bravo.
    Splendidi i due video, una boccata d'aria fresca in mezzo a una marea di filmati del genere che vedo, realizzati con intenti ben più seri, e che fanno cagare. :D

Segnalo due passaggi fantastici dell'unboxing.

1. "Questa cosa non è normale, sono io che sono scemo".

2. "Purtroppo non ho qui anche un iPhone, ma questa è casa mia, non è un negozio di elettronica".
    ROTFL!!! Grande! :DD
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6263938
    V-JOLT_L'ho provato e come praticità d'uso non farei mai e poi mai a cambio, ed è quello che conta.
    vabbè, ma tu... non siamo fatti con lo stampino, mi pare :)
    per quanto riguarda i widget, che speri tanto non arrivino su iphone (ma puoi anche non utilizzarli eh...) scommetto che non volevi nemmeno la barra delle notifiche, ma magari ora ti torna utile.
    ma un discorso "mite", senza prese di posizioni così nette e partigiane no? da una parte e dall'altra, intendo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Blog Samsung: Il MIO Galaxy S II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina