1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6021109
    V-JOLT_stavo per postarlo. Trailer fantastico.... sembra che la CG stia avendo una nuova vita, o sbaglio?

credo dipenda in parte dal fatto che questa generazione di console si è allungata, quindi in mancanza di xbox 720 e ps4 puntano sul "cinema digitale" per restituirti quell'effetto wow che allonana l'idea di giocare agli stessi videogame, perché poi, joypad alla mano, la grafica grosso modo è la stessa degli scorsi e3.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6021172
    Bluemooncredo dipenda in parte dal fatto che questa generazione di console si è allungata, quindi in mancanza di xbox 720 e ps4 puntano sul "cinema digitale" per restituirti quell'effetto wow che allonana l'idea di giocare agli stessi videogame, perché poi, joypad alla mano, la grafica grosso modo è la stessa degli scorsi e3.
    il problema di sto gioco è che è basato sul motore di doom 3. ok, già con Prey l'avevano migliorato un po' ma, nsomma, mo servirebbe proprio un mezzo miracolo per nascondere la sua anzianità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6021210
    babalotil problema di sto gioco è che è basato sul motore di doom 3. ok, già con Prey l'avevano migliorato un po' ma, nsomma, mo servirebbe proprio un mezzo miracolo per nascondere la sua anzianità.

Ah sì? ahia.......
    Non so, Prey 1 visto oggi fa un pò cagà....
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6021228
    babalotil problema di sto gioco è che è basato sul motore di doom 3. ok, già con Prey l'avevano migliorato un po' ma, nsomma, mo servirebbe proprio un mezzo miracolo per nascondere la sua anzianità.
    prey l'ho rigiocato su xbox poco tempo fa ed è in effetti invecchiato molto, nonostante certe soluzioni affascinanti.
    l'ultima versione di quel motore, e del motore del 2, mi sembra recentente sia stato usata, con tutti gli aggiornamenti possibili, in brink o sbaglio?

comunque sì, è una tecnologia per forze di cose un po' vecchiotta, dovranno giocare sullo stile e la messinscena per mascherare certi limiti, che nel panorama attuale sono più evidenti di quelli del source, per dirne un altro. la serie cod fino a oggi è stata abbastanza brava a mascherare i suoi, calcolando qual è la base di partenza (anche se ormai i trucchi pure lì reggono quel che reggono).
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6026234
    Lylot72un' involuzione

quoto, ormai non mi meraviglia piu la CG, siamo nel 2011 e casomai sarebbe ridicolo se fosse brutta.

Il gioco, datemi i filmati di gameplay che cacchio me ne faccio della CG? Ah gia, il filmato non è rivolto ai vecchiardi...ma alle nuove leve.... :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6026266
    krona3Ah sì? ahia.......
    Non so, Prey 1 visto oggi fa un pò cagà....

ha delle texture che all'epoca erano un miracolo

http://www.3drealms.com/prey/images/shots/preyshot009.jpg

guarda l'affarte in primo piano, prendi un qualsiasi gioco odierno (bioshock) e vediamo se la pinza ha la stessa risoluzione)
    http://www.straferight.com/photopost/data/595/prey32.jpg

fa tutt'altro che cagare ancora oggi...peccato non riesco a trovare delle foto di quegli affaretti bagnaticci, per mostrarvi le texture lucide...minchia. O____o. Aveva anche un'ottima illuminazione, mi pare eh, non ricordo bene. X___X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Prey 2: Prey 2 debutta in video all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina