1.     Mi trovi su: Homepage #6020869
    bella fregna!
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6020886
    richi_onePer quanto ci dovremo sorbire ancora la pubblicità di Cabela ecc ecc?

ormai sti due me li sogno la notte...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6020892
    richi_onePer quanto ci dovremo sorbire ancora la pubblicità di Cabela ecc ecc?

puoi scrivere a SOLE e farti dare il suo numero di c/c, poi glielo "riempi" con tipo "300.000 euro" all'anno e vedrai che magicamente non ci sarà piu n essuna pubblicità qui dentro e tu potrai dettare tutte le regole che vuoi. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6020897
    fantastico. In un'industria che si sta occidentalizzando, Lara Croft, icona del videogame, mi si orientalizza e diventa Lightning senza i capelli rosa. :(
    .
    Pessimismo totale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6020912
    bibbi 76Per pietà togliete i 2 pirloni...non ce la faccio più! XD Gran gnocca, più passa il tempo e più ringiovanisce, dovrebbero chiamarla Benjamina Button e non Lara Rotfl...XD

.

Ehm.. questa dovrebbe essere la sua prima grande avvenutura, quindi è una sorta di prequel.. quindi che sia giovane va anche bene. ;)

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6020944
    Andhakafantastico. In un'industria che si sta occidentalizzando, Lara Croft, icona del videogame, mi si orientalizza e diventa Lightning senza i capelli rosa.
    .
    Pessimismo totale.
    .
    Cheers
    Siamo vecchi Andhà'!!! LArgo ai giovani e i vecchi si tengan stretti le loro nostalgie del menga, che hanno fatto il loro tempo. Tanti saluti e grazie assai!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6021022
    Andhakafantastico. In un'industria che si sta occidentalizzando, Lara Croft, icona del videogame, mi si orientalizza e diventa Lightning senza i capelli rosa. :(
    .
    Pessimismo totale.
    .
    Cheers

stessa cosa che ho pensato io. Questa strana e apparente influenza squareziana mi disgusta.
    Ma quanti anni ha qui lara?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Tomb Raider: Tomb Raider naufraga all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina