1.     Mi trovi su: #6020964
    bah, sarà anche come dicono, che la gente è attratta inesorabilmente dagli schermi grandi e luminosi (e se ne fregano sostanzialmente della portabilità e della durata mini delle batterie... a detta loro eh...)

ma il GRANDE problema della PSPGO è stata il fatto di essere una console Digital Delivery only: prematuro o no, ammesso questo i giochi dovevano essere proposti in gran numero e a prezzi NETTAMENTE più bassi della controparte fisica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6021039
    Non credo abbiano capito del tutto l'errore.
    .
    Se mettevano un botto di giochi a prezzi decenti da scaricare, la gente se ne sarebbe fregata sia dello schermo che dei controlli (che erano già scomodi sulla PSP normale). Quello che ha ucciso la GO sono stati il suo prezzo (ingiustificato dato che l'HW era datato) e il prezzo/penuria di giochi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: #6021501
    AndhakaNon credo abbiano capito del tutto l'errore.
    .
    Se mettevano un botto di giochi a prezzi decenti da scaricare, la gente se ne sarebbe fregata sia dello schermo che dei controlli (che erano già scomodi sulla PSP normale). Quello che ha ucciso la GO sono stati il suo prezzo (ingiustificato dato che l'HW era datato) e il prezzo/penuria di giochi.
    .
    Cheers

esattamente quello che volevo dire io
    in sè la PSP Go era un giocattolino sfizioso, magari non un mostro di ergonomia ma bellina era

che strano eh che nel "mea culpa" si guardino bene dal rilevare questi piccoli dettagli
    sordi, da quell'orecchio

intanto NGP / VITA avrà il suo bravo slot per cartucce....
  4.     Mi trovi su: Homepage #6021516
    babaz

ma il GRANDE problema della PSPGO è stata il fatto di essere una console Digital Delivery only: prematuro o no, ammesso questo i giochi dovevano essere proposti in gran numero e a prezzi NETTAMENTE più bassi della controparte fisica.
    come ci godo :felix:
    spero che il digital delivery vada a ramengo definitivamente almeno i collezionisti possono dormire sonni tranquilli :zzz:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Notizia PSP: Sony: PSPgo è stato un errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina