1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6021292
    nooooo lo avete già recensito...cavolo così avrò la scimmia in testa per giorni e giorni....comunque ottima e onesta recensione...lo prenderò di sicuro anche se immaginavo facessero di più...ecco una cosa che odio è proprio il fatto che anche se puoi muovere il personaggio i mostri ti colpiscono lo stesso pure se ti allontani,quindi tanto vale rimanere li fermi e aspettare il proprio turno...o ancor meglio tanto vale farli o alla rogue galaxy o magari con i meravigliosi combattimenti a turni di una volta...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6048139
    Avrell'ho preso. lo trovo piu' difficile del primo...non riesco a superare un boss ._.

io sono a 5 ore di gioco e per ora difficolta' ben poche :)) comunque per fortuna un valido jrpg in questo 2011 che fino ad ora mi aveva dato last rebellion e atelier rorona (che non boccio sia chiaro) ma wkc 2 sfrutta gia' di piu' sta beneamata ps3
    p.s. ora partirete con gli insulti ma non vi temo :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6048718
    Dilemma: chi non ha giocato il primo episodio, come può saltare direttamente al secondo, visto che te lo regalano? (rimasterizzato, poi. Bisogna pure vedere che vuol dire, come dice j). Cioè, mi sembrerebbe uno spreco "gettare" un gioco in omaggio.

Tuttavia, cominciare un jrpg "vecchio", per godermi al meglio la storia e la struttura del seguito mi appalla un po', e paradossalmente mi frena. Voi che dite?
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #6048742
    e quando parlo di scelta intendo videoludica: di fatto il gioco all'inizio ti chiede da dove vuoi cominciare e se vuoi importare i tuoi dati della partita precedente; cosa che io non ho fatto perchè l'1 l'ho preso americano.
    PSN: yukau X360: avrelx
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6048757
    ''Un buon titolo online e offline, che deve crescere ancora per giocarsela con i migliori della categoria''
    resta da chiedersi quali sono i migliori di questo genere ad oggi...boh
    cmq se è incluso anche il primo nella confezione penso di recuperarlo usato quando si abbasserà di prezzo,ovvero verso natale..il pacchetto è cmq succoso

Recensione White Knight Chronicles II: Un racconto in due fasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina