1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6021345
    Dopo il Silver ed il Gold SEMBRA che nella conferenza stampa di lunedi M$ annuncera un nuovo abbonamento, il Diamond.
    Grazie a questo nuovo abbonamento i possessori di Xbox360 potranno trasformare la propria console in una ITV, in pratica si avrà accesso a film, musica, sport etc. Il Kinect sembra essere sfruttato per le proprietà di riconoscimento vocale (una voce che sta circolando sostiene che Rare stia lavorando proprio su questi controlli vocali)

fonte: http://thenextweb.com/microsoft/2011/06/03/microsoft-to-unveil-xbox-live-diamond-tv-subscription-service-at-e3/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6021352
    Cortotipo il famoso video del kinect dello scorso e3 in cui sceglievi i film, dicevi play-stop-off ecc? minghia il futuro!!! vuoi vedere che mi compro il kinect?

Io mi sentirei un cretino :DD
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6021366
    SharkFRADopo il Silver ed il Gold SEMBRA che nella conferenza stampa di lunedi M$ annuncera un nuovo abbonamento, il Diamond.
    Grazie a questo nuovo abbonamento i possessori di Xbox360 potranno trasformare la propria console in una ITV, in pratica si avrà accesso a film, musica, sport etc. Il Kinect sembra essere sfruttato per le proprietà di riconoscimento vocale (una voce che sta circolando sostiene che Rare stia lavorando proprio su questi controlli vocali)

fonte: http://thenextweb.com/microsoft/2011/06/03/microsoft-to-unveil-xbox-live-diamond-tv-subscription-service-at-e3/
    e' da più di anno che se ne parla di questo nuovo abbonamento...sicuramente avranno aspettato per poterlo "abbinare" al kinect...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6021405
    dis-astranagantFUCK YEAH!

Un'altro abbonamento dove Microsoft fa pagare cose che altri danno gratis? Vaselina rulez :clap:
    Le IPTV non sono tutte gratuite, eh. Dipenderà dai contenuti offerti, ovviamente...ma qui il verdetto sembra già emanato.
    P.S.: "un altro".
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5.     Mi trovi su: #6021412
    Cortosecondo me cambieranno i prezzi...
    50/60 diamond
    35 il gold; dopotutto nelle stesse catene si trova ogni tanto a questo prezzo...

potrebbe essere in effetti, chiaro che è sufficiente pagarne uno (il diamond include il GOLD + una serie di servizi esclusivi riservati...). Meno probabile che riducano i prezzi ufficiali (sossoldi x loro eh, non credo vi rinuncino così facilmente)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6021420
    Sydney P.S.: "un altro".

Grammar nazi :asd:

Nessun verdetto, solo la consapevolezza di una Microsoft ancora capace di far pagare il multiplayer online.

[Rumor X360] Nuovo abbonamento in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina