1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6021480
    come da titolo, per chi non se n'è accorto.
    magari solo io, che son tornato a casa in anticipo ora.
    io consiglio wipeout e dead nation.

aggiornamento:
    domandone frequente (così il buon six non devo più spammarlo a ogni pagina :D)

D: Non ho più l’opzione di scegliere tra i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Che posso fare?
    R: Se abbandoni la sezione Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi
    gratutiti o esci completamente dallo store potresti aver bisogno di
    seguire la procedura descritta di seguito per scelgiere e scaricare i
    tuoi giochi gratuiti.
    1. Sulla tua PlayStation 3 PlayStation Portable naviga fino all’icona PlayStation Network sulla XMB
    2. Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi
    3. Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati
    4. Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
    Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti.

FAQ completa http://blog.it.playstation.com/2011/06/04/i-contenuti-welcome-back-sono-disponibili-risposte-alle-domande-pi-comuni/
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6021548
    wipeout e...?
    boh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6021614
    E mezz'ora che continua a darmi errore XD
    Va beh tanto ora esco.. mi ci metto dopo a notte fonda, magari il traffico diminuisce ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6021638
    Non c'era mica anche ratchet?
    Cmqe mi da errore perenne in questo momento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6021641
    lo dico anche qui:
    mi raccomando, una volta attivato il Plus, COMPRATE OUTLAND a soli 8€.
    Ho provato la demo e non c'è stato nemmeno il bisogno di finirla, giocone!
    non fate i piselloni e comprate, anche per risarcire gli Housemarque, visto che hanno regalato sia SSHD che Dead Nation in questo welcome back.

ATTENZIONE, l'offerta di Outland scade l'8 giugno.

PSN - Welcome back disponibile! Scaricate tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina