1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6021631
    ho il primo parcheggiato lì da mesi e mesi ormai... stà in coda... e ci rimarrà ancora per molto mi sa, anche perchè 4gb e passa sull'hdd proprio non li ho -_-"
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6022201
    sixel ma non me pare che occupi così tanto il primo O_o infatti ho visto ora occupa 2 giga e qualcosina O_o

cmq nel primo sto a metà credo, quando si prende il cavalluccio a dondolo ehehe :) e mi piace molto come gioco, però devo dire che a tratti è abbastanza ripetitivo eviene un pochino a noia, a parte ciò mi piace molto dicevo perché ha uno stile bellissimo! ed il 2 sarà ancora più stiloso me lo sento!!! *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6022479
    morte (anzi, death) ricorda molto vagamente raziel di legacy of kain (per chi non lo sapesse)...apparte questo, il nuovo protagonista mi piace davvero molto..il primo l'ho trovato un pò ripetitivo dopo un certo lasso di tempo,ma comunque era un buon gioco...questo seguito promette bene...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6023868
    Appena finito il primo ... nel secondo speravo che si potesse usare in cooperazione i 4 cavalieri.
    Anche perchè alla fine War dice: "Nella prossima battaglia non sarò solo ..." o qualcosa del genere e si vedono 3 "meteore" cadere dal cielo.

Domandina veloce: ma Darksiders ha qualche parentela con il gioco PS2, mai uscito, "The four Horsemen"?
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6023906
    jurgen18Appena finito il primo ... nel secondo speravo che si potesse usare in cooperazione i 4 cavalieri.
    Anche perchè alla fine War dice: "Nella prossima battaglia non sarò solo ..." o qualcosa del genere e si vedono 3 "meteore" cadere dal cielo.

Il fatto è che, se non sbaglio, la storia di questo Darksiders 2 è parallela a quella del primo...non ne è il seguito.

Comunque a me il primo è piaciuto un botto, nutro grandi aspettative per questo secondo capitolo.
    Tag PSN: lorenzo87
  6.     Mi trovi su: Homepage #6023917
    snake87Il fatto è che, se non sbaglio, la storia di questo Darksiders 2 è parallela a quella del primo...non ne è il seguito.

Comunque a me il primo è piaciuto un botto, nutro grandi aspettative per questo secondo capitolo.

Interessante.
    Molto interessante.
    "bianco che abbraccia il nero"
  7.     Mi trovi su: Homepage #6023922
    snake87Il fatto è che, se non sbaglio, la storia di questo Darksiders 2 è parallela a quella del primo...non ne è il seguito.
    Sì, da quanto si è capito finora, dovrebbe svolgersi nel periodo in cui War rimane incosciente dopo la sua falsa evocazione, mentre la Terra viene distrutta.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

Notizia Darksiders 2: Il primo trailer di Darksiders 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina