1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #6021713
    non so perchè ma vado per il welcom back e non mi spunta niente...:(. Ero entrato, poi mi dava gli errori, esco e poi la pagina per i 5 giochi non mi spunta più...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6021758
    Io ero entrato, c'era l'icona WELCOME BACK, entro per scaricare un gioco, mi dice "è stato acquistato" (ma non lo vedo da nessuna parte e lo scaricamento non è mai iniziato) poco dopo l'icona del WELCOME BACK sparisce e mi ha dato errore. Da questo momento non si entra più... e mi viene perfino il sospetto che il sistema abbia perfino preso in carico lo scaricamento come se lo avessi già utilizzato LOL.

Sempre meglio: ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6021765
    mizzorughiIo ero entrato, c'era l'icona WELCOME BACK, entro per scaricare un gioco, mi dice "è stato acquistato" (ma non lo vedo da nessuna parte e lo scaricamento non è mai iniziato) poco dopo l'icona del WELCOME BACK sparisce e mi ha dato errore. Da questo momento non si entra più... e mi viene perfino il sospetto che il sistema abbia perfino preso in carico lo scaricamento come se lo avessi già utilizzato LOL.

Sempre meglio: ;)
    L'ha fatto anche a me, devi andare sulla XMB, Gestione Account, Servizi attivi (o qualcosa di simile) e nella lista trovi promozione PSN. Ci clicchi e ti fa andare ai giochi da scaricare.
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6021887
    io pure ho avuto problemi ma con l'account americano pure :( che mi s che è ancora più impicciato c'ha addirittura ps3 game 1 e 2 e psp game 1 e 2 Oo cmq ora provo come ha detto joe :\ speremm! ma io non c'ho capito un granché proprio! Resta il fatto che si deve fare in questa maniera, c'è la possibilità di farlo su un'altra ps3 (a sto punto vorrei regalare uno dei 4 giochi che ho già a mio cugino per farglielo scaricare sulla sua play)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6022671
    Non riesco a scaricare nulla...
    Ho scaricato il Welcome back, poi sono andato in gestione account -> gestione transazioni -> Lista servizi.
    Qui però posso scaricare SOLO Wipeout per PS3... e basta! E dei giochi PSP nemmeno l'ombra....
    sarà solo intasato?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage #6022673
    domanda ....
    ho scaricato street of rage 2 ..... in quanto utente plus ( per 30 giorni)
    ma una volta che non saro' piu' plus non potro' piu' giocarlo?
    un mio amico (spero che stesse delirando) mi ha detto che potrebbero scomparire anche i relativi trofei del suddetto gioco ... ma che e' !!!! io sono obbligato ad essere plus se no mi tolgono i giochi gratis che "mi hanno donato perche' pagavo una quota? ma se e' vero sony sono peggio degli strozzini....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6022678
    mauriziorpg75domanda ....
    ho scaricato street of rage 2 ..... in quanto utente plus ( per 30 giorni)
    ma una volta che non saro' piu' plus non potro' piu' giocarlo?
    un mio amico (spero che stesse delirando) mi ha detto che potrebbero scomparire anche i relativi trofei del suddetto gioco ... ma che e' !!!! io sono obbligato ad essere plus se no mi tolgono i giochi gratis che "mi hanno donato perche' pagavo una quota? ma se e' vero sony sono peggio degli strozzini....
    no, stai delirando tu.
    Il Plus si paga per avere giochi gratis per tot tempo, è un abbonamento a noleggio.
    Ora hanno dato un mese gratis di Plus a tutti... e non solo non l'hai pagato, ma vuoi tenerti anche tutti i giochi che daranno, assurdo XD

Forse ti confondi con il Welcome Back, quei giochi lì ti rimangono per sempre.
    Cmq informati un po' su cosa è il Plus prima di sparare sentenze (articolo+commento):
    http://www.videogame.it/playstation-plus-ps3/89602/quando-il-network-diventa-premium.html

Notizia PlayStation 3: Arrivano i giochi gratis su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina