1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6021780
    Spero che si riveli falsa l'ipotesi che vuole Noel e Serah come unici protagonisti da usare per tutto il gioco, con il terzo PG "mostro" reclutato da una folta schiera di reclutabili.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #6021935
    babazma la meccanica è rimasta identica al 13 ??
    i tempi sono quelli?
    Square ha fatto tesoro di ALMENO qualche critica (meritatissima) mossa al capitolo precedente?

insomma, cazzo me ne frega del trailer
    Nikc, dammi infor di sostanza plz

editato il video, ne ho messo uno che per ora funge. Non sò un tubo babaz, questo è un teaser al trailer dell'E3. Per sapere altro bisogna aspettare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6021959
    sarà il caso di riprendere in mano FF13 e magari finirlo?....
    ...
    nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    tanto ormai so che quella sarah là non muore, così come tutti gli altri...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6021972
    Dunque. Prime indiscrezioni sulla trama. (SONO IN HYPE A MILLE, UFFICIALE BEST HYPE EVER).

All'E3 Sarà giocabile in versione demo (staff di next, vi invidio, e magari lo gioca quel cialtrone di Marco che lo schifa :P)

La storia inizia così. Per rispetto di chi non ha finito il XIII scrivo in spoiler
    Passa qualche anno dalla fine del XIII. Lightning è sparita senza lasciare traccia, tanti ipotizzano che sia morta. Serah decide di partire alla sua ricerca dal momento che pensa che sia morta. Durante il viaggio (per la felicità di solidì c'è il journey XD), dei mostri l'attaccano (cosa strana dato che non dovrebbero più essere presenti su pulse). Un ragazzo misterioso di nome Noel la salva e l'aiuterà nella sua ricerca.

Fonte Square Enix stessa. La gioia di Nick Storm è altissima XD. Serah (personaggio da lui preferito del XIII) è il pg principale, ergo godo come un riccio (ho perfino il suo tema nella XMB). La premesssa della storia è banalotta e non lo nego, ma non me ne frega nulla. Voglio subitooooooooooooooooooooo!

Ecco 2 screens.

Hype ai massimi. Aiuto!

E tu in che personaggio ti identifichi?

[E3 PS3] Final Fantasy XIII-2 Teaser del Trailer! Sbavamento inside.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina