1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6021696
    Nikkei (giornale giapponese) ha scritto un articolo in cui si hanno delle notizie precise e confermate del Cafè di Nintendo.
    Confermato il touch screen sul pad (6" di diagonale) e la fotocamera che si userà nei giochi in cui servono gli avatar. Il pad (equipaggiato di batterie ricaricabili) si potrà utilizzare anche come dispositivo portatitle. Secondo il giornale la data d'uscita sarebbe la seconda metà del 2012

Ora non resta che vedere la conferenza per vedere alla fine di cosa si tratta e di cosa è capace questa console
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6021700
    SharkFRANikkei (giornale giapponese) ha scritto un articolo in cui si hanno delle notizie precise e confermate del Cafè di Nintendo.
    Confermato il touch screen sul pad (6" di diagonale) e la fotocamera che si userà nei giochi in cui servono gli avatar. Il pad (equipaggiato di batterie ricaricabili) si potrà utilizzare anche come dispositivo portatitle. Secondo il giornale la data d'uscita sarebbe la seconda metà del 2012

Ora non resta che vedere la conferenza per vedere alla fine di cosa si tratta e di cosa è capace questa console
    Curioso come una scimmia....quindi è ufficiale...Nintendo va avanti ma torna indietro col joypad lasciando quel cavolo di wiimote?Non vedo l'ora di vedere Marietto in hd,, :nworthy: :nworthy:
    Il Paladino dei Videogames
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6021721
    sonail pad come console portatile?
    ma...ma si fanno concorrenza da soli?

Pad del dreamcast 2 la vendetta.

Il discorso è...a cosa servirà?
    Se si può usare come portatile significa che si potrà giocare allo stesso gioco anche sul joypad?Non ci credo
    Il Paladino dei Videogames
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6021761
    JeffRimango dubbioso e poco entusiasta.
    Vediamo se mi fanno cambiare idea.

Il fatto che ad occhio sembra già visto con il GC+GBA e PS3+PSP con risultati sempre deludenti. Forse i dubbi vengono da questo. Ma forse perchè erano sempre funzioni aggiuntive, accessorie ed inutili. Magari facendo giochi costruiti intorno a questa caratteristica esce qualcosa di veramente figo. Io ci spero.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6021763
    JeffRimango dubbioso e poco entusiasta.
    Vediamo se mi fanno cambiare idea.
    Quote.
    Speriamo almeno che i rumor sull'hardware siano confermati : S. Non è affatto scontato >___>.

Epppoi vabè, non è per mettersi le mani tra i capelli prima del tempo, ma è chiaro che, essendo Café completamente sfasato rispetto ai ritmi naturali dell'industria, mamma N protrà sfruttare l'onda lunga della generazione attuale per non più di due anni. Poi si tornerà esattamente alla situazione in cui versa Wii attualmente >__>.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6021771
    Melchioio potrà collegarmi solo alle 18:40...secondo voi a che ora annunceranno il tutto? cristo santo nn posso prendere manco mezz'ora da lavoro...
    imho la prima parte saranno numeri, poi GROSSA carrellata sul 3DS e infine (imho gli ultimi 10-15 minuti) su Cafe con le postazioni che compaiono a fine conferenza
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6021772
    Melchioio potrà collegarmi solo alle 18:40...secondo voi a che ora annunceranno il tutto? cristo santo nn posso prendere manco mezz'ora da lavoro...

Di solito tocca alla parte finale della conferenza mostrare le novita' piu' eclatanti.Imho intorno alle 7.30-7.45 daranno il caffe'.
    Sperando in una console decente e poi supportata,non come il 3DS in questo momento.Viene trattato meglio il DSi e cio' e' preoccupante.Sfogo mode off. :)
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Info UFFICIALI sul Cafè...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina