1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6022187
    ahahahahahahahha ma che stanno a combinà?!?! cmq sicuramente avrà i tasti da una parte lo schermo dietro, magari con una chiusura per quando usare i tasti, altrimenti scomodo! non capisco però poi come potrebbe essere utilizzato a se in questo modo :| madonna che roba :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6022197
    Piccola precisazione,questa notizia lascia intendere cose che la fonte originale non dice assolutamente.
    Non sta scritto da nessuna parte che funzionerà anche separato dalla console "con il proprio software e i propri titoli",quasi a sottointendere la possibilità di sfruttare il pad come una console portatile.
    Molto più realisticamente il pad permetterà di giocare anche a TV spenta ma a console attiva effettuando uno streaming sullo schermo tattile,mi pare un pò irrealistico pensare che questo streaming sia possibile da casa vostra,mentre voi siete sul treno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6022198
    Praticamente un clone ancora più avanzato rispetto al 3DS. A questo punto non prenderò il portatile 3D ma aspetto questa nuova console.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6022333
    Sempre più stupito di come per qualsiasi cosa si sia pronti a gridare scandalo pur non avendola vista/capita nè sapendo a che servirà o il software che la accompagnerà. Se ne riparla martedì.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: #6022400
    I punti di perplessità sono altri: quanto costerà un controller aggiuntivo? 100/120 Euro..?
    E se ti cade....? Quanto può stancare nel gioco casalingo un controller che potrebbe pesare quanto una PSP?

Da console per famiglia passa e console Hyperhardcore ad un giocatore? Troppo costoso altro controller.

Toglierebbe mercato al 3DS se fosse anche Handled a se stante?

Hummm dopo il successone di Wii e DS la Nintendo rischia la fase discendente con un semiflop stile N64 o GC (a livello di mercato)

Dopo 6/12 Mesi quando usciranno 720 e PS4 tornerà ad essere la console più debole?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6022433
    c'è da dire una cosa. Nintendo ha e ha avuto coraggio da vendere. Mentre Ms e Sony si limitavano a lavorare sulle specifiche tecniche, nintendo ha tirato fuori il wii.

Ed ora con il project cafè sembra che le novità non siano finite. Aldilà del fatto che questo nuovo controller sia o meno funzionale credo che il coraggio di N vada comunque lodato. Senza le innovazioni portate dal wii ad oggi avremmo ancora 3 console praticamente identiche.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6022442
    SixelAlexiSSEI POLLICI????

in pratica è più grande dello schermo dell'NGP.... dai su, è impossibile, è un mattore!
    a quel punto niente tasti, dove li metti XD ?

Sullo schermo...?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Project Cafè: Wii 2 nelle ultime indiscrezioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina