1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6022526
    wooooooooooooooooooooooooow come è maturato beneeeeeeee!!! quanto stileeeeeeee!!! lo voglio!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6023183
    Makinitsypha non era anche il nome di un'altra maga di castlevania? guardacaso sempre di konami? magari è un omaggio

boia mondo ma lo sai chen on ci avevo pensato? ahah, si in effetti sypha belnades sta in castlevania 3 lol chissà se è lei ehehhe

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6050977
    Shin XMdk7 l'ha già distrutto.

e che non vi venga in mente di contraddirlo, LUI SA perchè a differenza di noi poveri mortali (e marcioni) è stato a L.A. (NON noire, per fortuna) e ha avuto modo di provarlo, litigare coi tizi di ribellion e attaccare caccole sui joypad delle postazioni di prova.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6050981
    e a parte tutto, lo prenoterei oggi sulla fiducia solo basandomi su questo trailer.
    ma il tizio vestito da re, solo a me ha ricordato un personaggio di katamari ?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6051025
    LOL.
    Fantastico perché se uno prova una roba e dice che non è all'altezza, è sempre stronzo lui. SEMPRE.
    Alla fine l'unica cosa che si dovrebbe fare sarebbe parlare bene di tutto, così la gente non ti rompe i coglioni ed i publisher sono pure contenti.
    Oh ragazzi, spacca(va), che vi devo dire.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6051044
    Io ho visto questo stamattina:
    http://www.youtube.com/watch?v=pQfZb-3VYYI
    E' molto grezzo però l'idea di base c'è,eccome se c'è,purtroppo ero convinto che l'aveva in mano Konami,
    quindi pensavo che fino a che non esce c'era tutto il tempo per rifinirlo,a questo punto immagino non sarà così.

Piccola nota,i nemici visti nel filmato fanno veramente schifo.

Notizia NeverDead: Torna la follia di Neverdead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina