1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6348691
    questo esce la prossima settimana, il 3 febbraio.
    potrei avere la pal uk, sottotitolata in ita, a 49,90 euro.
    ma aspetto a prenderlo.

shin dove cazzo sta?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355055

bè sembra proprio cheap, ma anche divertente.
    mi fa sorridere quando saltella su una gamba sola sparando :D
    gli ultimi 10 secondi del filmato sono fantastici.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355065
    alexspookyil rumenta team.

:'(
    si è sciolto....un minuto di silenzio prego.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6355078
    letto qualche timida recensilla in giro e parliamo di 6 e 7.
    Purtroppo come temevo l'elemento chiave del gioco è criticato in quanto, sembra, mal realizzato, con pezzi che si incastrano ovunque con relative bestemmie e voglia di abbandonare il gioco.
    Anch'io sono abbastanza rumenta, ma con tutta la roba che ho da finire mi sa che salto il d1 pure di questo, in attesa di BLADES OF TIME uahuahuahhu
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355094
    questo c'ha scritto in fronte "rumenta per intenditori, a non più di 20 sterle dal uk tra un mese o poco più"

scommettiamo?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6356096
    SharkFRAGiocato 2 min oggi. Strano, buggato e "stupido"...forse 2 min sono pochi, ma questo imho vale 5€ e nn più di questo

ma come shark! è fatto pure dai tuoi amici Rebellion, gli stessi che ti regalarono quella perla di Shellshock 2 e te lo fecero anche millare....
    mi sarei aspettato una acquisto immediato in duplice copia per questo neverdead :asd: altro che 5 euro...
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6356104
    IGN gli da 3, però sono onesto, ho beccato moltissimi 7 in giro...
    Certo, a me faceva cagà dai filmati, sapere che poi i Rebellion c'hanno ancora un lavoro m'ha fatto desistere dal prenderlo usato a 10€, non si meritano di campare (in ambito lavorativo, chiaro) stì tizi XD

Notizia NeverDead: Torna la follia di Neverdead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina