1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6022514
    mamma mia son già passati due anni, cribbio come vola il tempo, il tempo è inesorabile prorpio :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6022578
    Solidinoè grave non aver presentato NIENTE all'e3.

Ma grave eh.
    Avranno toppato qualcosa in fase di sviluppo...
    Per restare in tema mi aspetto numerosi "cut" sul gioco finito. Effettivamente, per come è stato presentato, è un progettino abbastanza ambizioso. Questo spiega anche il motivo per cui il doppiatore di raiden non è stato ancora contattato,...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6022591
    madonna ci pensi Raiden davvero non parla, o bofonchia 3 cose in croce? ma in punto di morte e all'inzio del gioco, quindi non necessita del doppiatore perchè sta rantolando in un mare di sangue e dice solo "Rose....quella scimmia me la pagherà cara, non doveva ruttarti in faccia!!!"

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6022604
    Solidinomadonna ci pensi Raiden davvero non parla, o bofonchia 3 cose in croce? ma in punto di morte e all'inzio del gioco, quindi non necessita del doppiatore perchè sta rantolando in un mare di sangue e dice solo "Rose....quella scimmia me la pagherà cara, non doveva ruttarti in faccia!!!"

Solidì coraggio devi superare il trauma. XD
    Propongo un gruppo di auto-aiuto per i delusi da MGS4.

p.s: ma sto Rising non ti stuzzica proprio?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6022619
    mi incuriosisce questo si.
    Peggio di MGS4 non credo si possa fare, anche se il primo boss, o meglio il design del primo nemico nell'ultimo trailer, era davvero pacchianello.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6023080
    In MGS4 sono riusciti a rendere quella mezza sega di Raiden un personaggio epico..
    Il migliore del quarto capitolo!
    Che stile...
    Lui. Con la giacca sulle spalle, la spada tra i denti, e la morte negli occhi..
    STILE!

Ps: solidì non me ne volere ^ ^
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6023088
    stepkanevraLui. Con la giacca sulle spalle, la spada tra i denti, e la morte negli occhi..
    e i fulmini tra le chiappe!!!
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6023116
    rotfl stavo rivedendo su youtube quella scena, per 2 minuti e mezzo si sparano le pippe mentali, mentre 2 membri della frog unit stanno in silenzio a 2 metri da loro senza intervenire...

evidentemente son rimaasti impressionati dai discordi profondissimi che si stavano sparando Snake e Raiden..... XD
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6023140
    Solidinorotfl stavo rivedendo su youtube quella scena, per 2 minuti e mezzo si sparano le pippe mentali, mentre 2 membri della frog unit stanno in silenzio a 2 metri da loro senza intervenire...

evidentemente son rimaasti impressionati dai discordi profondissimi che si stavano sparando Snake e Raiden..... XD

:DD

Comunque Raiden rimane il personaggio più epico di MGS4.
    ...mi stavo quasi dimenticando lo scontro con Vamp...
    :sbav:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6023141
    e ricordi come finisce lo scontro? Raiden DAVANTI e di dietro tutti quanti!!! Il trenino!!!

Raiden davanti e Vamp dietro di lui, con la sua vocina suadente!!!

ROTFL..
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid Rising: Metal Gear Solid: Rising l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina