1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6022939

http://www.imdb.com/video/screenplay/vi1510672153/

ehm....a onor di cronaca il film è di un paio di anni fa, e arriva solo quest'estate da noi, quindi al 99% è una puttanata, nel vero senso della parola.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6022991
    Hai notato come qualsiasi fondale che non sia deserto è fatto con il Green Screen? XD

Comunque mi ha fatto tornare in mente due film, ovvero:

NUDE NUNS WITH BIG GUNS

e il terribile (in tutti i sensi) RUN BITCH! RUN!

Se non sbaglio in Bitch Slap c'è anche Lucy Lawless.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6023802
    hai notato che le 3 protagoniste son tutte tettone gonfiate?
    :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6025558
    babazdiciamo che hai degli standard... un po' elevati in fatto di tette gonfiate

Mah più che altro è che quelle tette mi sembrano troppo photoshoppate e/o siliconate... questione di gusti...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6085264
    babazma la tipa in avatar è Lorena Bobbit?
    LOL

http://www.youtube.com/watch?v=TmEORTUsArk
    .
    Cioè un film del genere, che sicuramente presenterà una trama complessa e dei colpi di scena stratosferici, così trash e con un quintale e mezzo di figa a suo favore...cioè secondo te nn lo vado a vedere? XD Naturalmente mi aspetto un capolavoro paragonabile ai film di Kubrick altrimenti comincio a buttare merda a prescindere....XDXD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: #6085979
    bibbi 76http://www.youtube.com/watch?v=TmEORTUsArk
    .
    Cioè un film del genere, che sicuramente presenterà una trama complessa e dei colpi di scena stratosferici, così trash e con un quintale e mezzo di figa a suo favore...cioè secondo te nn lo vado a vedere? XD Naturalmente mi aspetto un capolavoro paragonabile ai film di Kubrick altrimenti comincio a buttare merda a prescindere....XDXD

ok, rinuncio a partire per le ferie perchè DEVO TROPPO vederlo
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086253
    esce oggi, finalmente dopo più di un mese posso tornare al cinema, tra un harry potter e un cars 2 qualcosa di degno della mia attenzione.

8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086256
    anzi ben 2 film tra cui scegliere, questo e sempre oggi esce anche "At the end of the day" che pare interessante, ma per altri motivi.

gesù-Giuseppe-Maria, altro che Machete, è ora di Bitch Slap!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina