1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6022978
    ci stà la demo sullo store jap da una vita, non l'hai provata?
    ecco le mie impressioni dall'altro topic:

"sona ha scritto:
    strano...decisamente strano. Si gioca bene, i comandi rispondono che è una favola, stilisticamente è qualcosa di mai visto, si passa di palla in frasca in un attimo, combattimenti molto "jappo"...ma strano."

SixelAlexiS ha scritto:
    vuoi la mia interpretazione di quel "strano" ?
    è che ha quella formulla alla DMC/Bayonetta che a me poprio non piace, ovvero level design assente e sostituito da lughi corridoi con qualche saltino per far scena e scontro con nemici, corridoio->nemici->corridoio->nemici.
    L'aspetto adventure manca, preferisco impostazioni alla GoW, dove è più bilanciata la situazione.
    Cmq già a normale è sfidoso eh, sono morto parecchie volte, devi star attento perchè quasi non te ne accorgi quando attaccano. I combattimenti sono molto stilosi... ecco, avrei preferito vedere una lista combo per capie cosa si può fare oltre a spammare quadrato e/o triangolo.
    Ad esempio, che mazza vuol dire quell'avviso duranti i caricamenti che faceva vedere i tasti "L1 R1 [ ] /\ " che venivano premuti ripetutamente?
    Per il resto, artisticamente favoloso, anche se, come detto, non vorrei che diventasse ridondante e monotono visto che le parti di passaggio tra uno scontro e l'altro davvero si limitano al minimo indispensabile.
    Cmq provatela eh! "
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6023006
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6023119
    SixelAlexiSguarda, ne stavamo parlando anche l'altro giorno qui

http://www.videogame.it/forum/t/371236/notizia-el-shaddai-ascension-of-the-metatron-nuovo.html

quelli di famitsu gli hanno dato 9/8/8/9, ma in jap non ha venduto na ceppa.
    In un Giappone dove Namco e CAPCOM distribuiscono brand storici allo 'sviluppatore occidentale', immagino guidati anche dal pubblico comprante (oltrechè dal proprio masochismo), un gioco giapponese di adesso, incensato dalla stampa e che in patria vende sette copie... Boh, mi parte già con un bel boost di appedibilità. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #6023122
    jpegIn un Giappone dove Namco e CAPCOM distribuiscono brand storici allo 'sviluppatore occidentale', immagino sulla scorta del feedback del pubblico comprante (oltrechè del proprio masochismo), un gioco giapponese di adesso, incensato da Famitsu e che in Giappone vende sette copie... Boh, mi parte già con un bel boost di appedibilità. :P
    Diciamo che in famitsu c'è del giusto nazionalismo.

E3 trailer El Shaddai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina