1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6024703
    Stefano CastelliIntanto si è scatenata un pò di nerd-rage sul forum di Insomniac contro la decisione di andare multipiattaforma.

E' la decisione più saggia che potessero prendere. Hanno chiesto a Sony di essere comprati, non l'hanno fatto ed hanno fatto bene a passare al multiformato. Dopo il trattamento che gli hanno riservato con Resistance2, fossi stato un loro capoccia, sarei passato alla concorrenza. Poi boh, non li capisco proprio, manco avessero veramente annunciato di non fare più giochi per Sony.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024714
    Viewtiful Joe™E' la decisione più saggia che potessero prendere. Hanno chiesto a Sony di essere comprati, non l'hanno fatto ed hanno fatto bene a passare al multiformato. Dopo il trattamento che gli hanno riservato con Resistance2, fossi stato un loro capoccia, sarei passato alla concorrenza. Poi boh, non li capisco proprio, manco avessero veramente annunciato di non fare più giochi per Sony.
    Tra l'altro, le due motivazioni addotte da Insomniac sono il poter raggiungere una base di utenza più ampia (e se lavori anche su X360 innegabilmente lo fai) e di poter mantenere i diritti dei propri "mondi", così da evitare in futuro casi come quello di Spyro.
    Mi paiono stra-legittime.
    Per dire, Bungie ha ammesso una cosa simile quando è passata sotto Activision.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Resistance 3: Insomniac vuota il sacco a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina