1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6023351
    Alllora ragazzi, a me solitamente non succede (anche perchè la grafica oscida non mi spaventa affatto. e lo sapete :DD), ma mi sono reso conto che c'è una sostanziale differenza tra grafica "vecchia" e grafica "invecchiata".

Mi è capitato giorni fa. Mettendo Deadly Premonition, non ho avuto nessun effetto strano. Il primo Resistance, viceversa, mi è sembrato proprio un mondo di cartone, rifido, plasticoso, obsoleto. Ovviamente non parlo di giocabilità o semplice estetica, ma proprio senso di "inadeguatezza". Qualcosa "a pelle".

Qual è secondo voi il gioco (o i giochi) che sono "invecchiati peggio?"

Per ora io ci metto Resistance (appunto, che però come giocabilità rulla).

Voi?
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6023367
    guarda, lo giocai totalmente su 360 quando uscì che non avevo un pc all'altezza, l'ho ricomprato forse un anno fa su pc che ovviamente è anche molto migliore tecnicamente e ci rimasi per quanto era brutto :D la foresta che mi ricordavo rigogliosa è vera appare oggi di plastica, l'effetto "merda" non so come chiamarlo che non ci facevo caso quando ci giocai per la prima volta appare in tutta la sua bruttura. I modelli degli npc dei pupazzi assurdi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6023391
    Lylot72Non sono daccordo Oblivion su console non è per niente invecchiato male,
    anzi nel complesso fa ancora la sua bella figura.
    Quoto pure io, ma solo sul comparto grafico, casomai sono alcune meccaniche di gioco che sono molto legnose ormai. Poi la versione PS3 è leggermente mgliore di quella Xbox 360, si nota soprattutto sulle ombre/illuminazioni. Chi lo deve ancora giocare e ha la possibilita di scegliere a capofitto su PS3, peccato però che non ha i trofei.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #6023405
    Io quoto Bruce, ho rimesso su Oblivion 360 di recente e faceva davvero schifo, inguardabile. Distanza visiva di 20 metri, textures pessime e npc fatti malissimo.... magari su PC tutto moddato è ancora bello, su console fa schifo.. Per dire, Fallout 3 invece si difende ancora.
    Un altro è Prey, che all'epoca era anche molto bello da vedere, oggi si fa fatica a giocare.
    Poi c'è FEAR1, Rainbow six vegas1..... tutti giochi che visti oggi fanno cagare, imho. E sono quelli che ho provato di recente, ce ne saranno molti altri....
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6023409
    beh, ognuno ha i suoi ovviamente. Io comparto tecnico ci metto pure le animazioni, ci metto quello che sento che mi sa di vecchio. Ovviamente lasciando fuori il gameplay. Se avessi dovuto parlare di gameplay senza limiti di tempo avrei detto il primo Mafia, che giocato oggi è LAMMERDA :D

Oblivion su pc moddato è carino, ma non ha senso considerare le mod, io dico che lo giocai liscio su 360 ed ero meravigliato per le prime 50 ore, ho provato a rigiocarlo su pc recentemente liscio,con i vantaggi tecnici che si possono avere dall'alta risoluzione, filtri e tutto il resto, e mi sembrava proprio di fare retrogaming.

Tra quelli di krona non sono d'accordo su Fear, ma probabilmente parla della versione 360 che non conosco.

[MULTI] Madò, ne dimostri molti di più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina