1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6023353
    ...premessa:

ero indeciso in merito a quale sezione scegliere per postare, se ho sbagliato mi scuso, spostate pure ;)

.

Vorrei utilizzare un Game Cube Usa su un Lcd Sony da 19'' pollici che ho da poco acquistato, ovviamente Pal.

Oltre all'adattatore della corrente per alimentare la console, cos'altro mi serve per far funzionare il tutto??

potete darmi qualche consiglio?

grazie a tutti
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6023460
    rocky balboa...premessa:

ero indeciso in merito a quale sezione scegliere per postare, se ho sbagliato mi scuso, spostate pure ;)

.

Vorrei utilizzare un Game Cube Usa su un Lcd Sony da 19'' pollici che ho da poco acquistato, ovviamente Pal.

Oltre all'adattatore della corrente per alimentare la console, cos'altro mi serve per far funzionare il tutto??

potete darmi qualche consiglio?

grazie a tutti

Se il game cube ha un presa per il component funzionante potresti sfruttarlo con i giochi che escono in progressive scan. Alcuni giochi NTSC americani lo sfruttano, qui una lista.
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nintendo_GameCube_games_with_480p_and_16:9_support
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6023497
    KimahriSe il game cube ha un presa per il component funzionante potresti sfruttarlo con i giochi che escono in progressive scan. Alcuni giochi NTSC americani lo sfruttano, qui una lista.
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nintendo_GameCube_games_with_480p_and_16:9_support

Esiste un Component ufficiale Nintendo??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6023503
    rocky balboaEsiste un Component ufficiale Nintendo??

quello per il wii non va bene?Il connettore mi sembra sia uguale
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6023556
    matlyquello per il wii non va bene?Il connettore mi sembra sia uguale

I connettori sono diversi, ma occhio che la console deve avere la presa dietro fisicamente(nei modelli dal 2004 in poi venne rimossa), a sinistra di quella del composito/RGB e sopra c'è scritto DIGITAL AV OUT.
    Il cavo component ufficiale esiste... ma dubito lo troverai ad un prezzo onesto...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Game Cube Usa su Lcd Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina