1.     Mi trovi su: Homepage #6023976
    Dark76non è di sony e sopratutto non è un fps ma un mmog futuristico (con componente shooter ovviamente XD) da quel che ricordo

Che non è di Sony s'era capito, ma se ha davvero una qualche esclusività evidentemente devono averci investito. Se non è un fps tanto meglio, sinceramente mi sembra sia un po inflazionata la situazione.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024079
    babalotLe impronte conducono alla conferenza di Sony.

Sarebbe una buona mossa secondo me. Il gioco promette davvero assai bene.

Per contro: un altro FPS futuristico esclusivo a PS3? In caso, magari i soldi dell'esclusiva sarebbero meglio spesi per pigliarsi qualcos'altro.

La "febbre da Halo" è ancora forte in Sony? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6024108
    Stefano CastelliSarebbe una buona mossa secondo me. Il gioco promette davvero assai bene.

Per contro: un altro FPS futuristico esclusivo a PS3? In caso, magari i soldi dell'esclusiva sarebbero meglio spesi per pigliarsi qualcos'altro.

La "febbre da Halo" è ancora forte in Sony? ;)

dai per scontato che ci siano soldi di sony......non è che l'eslcusiva nasce dalla politica di chiusura della 360 nei confronti degli mmog? ipotesi molto piu probabile..
    del resto kingdom under fire2 e ff14 sono buoni esempi al pari di altri mmog annunciati su 360 ed eclissati nell oblio....
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024124
    Dark76dai per scontato che ci siano soldi di sony......non è che l'eslcusiva nasce dalla politica di chiusura della 360 nei confronti degli mmog? ipotesi molto piu probabile..

Assolutamente non da escludere. Il punto è che la componente "MMO" di Dust 514 è ancora assai avvolta nell'ombra, per cui non si sa ancora molto.

Tendo a pensare che Sony l'abbia voluto per lei, ma magari i "blocchi" di Xbox LIVE sono il vero motivo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6024394
    Poi se non sbaglio le primissime immagini erano immerse nello spazio profondo, spero di non confondermi con un altro titolo, ma sembrava tutt'altro che un MMOFPS... vediamo cosa salta fuori, comunque ho un strano rapporto con questo genere.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Notizia Dust 514: Dust 514 esclusivo a PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina