1.     Mi trovi su: Homepage #6023921
    Buonasera a tutti raga, volevo porvi un mio dubbio, magari per voi molto semplice. In pratico come da titolo mi stava bazzicando l'idea di passare ad un tablet, in particolar modo verso un Ipad/ipad 2. Essendo già possessore pero' di un ipod touch 3gs, ho riscontrato però che i principali quotidiani non vengono aperti completamente se non previo abbonamento a pagamento (credo sia dovuto al fatto che mi apra la versione mobile del sito). In pratica non posso leggerli come dei semplici siti in stile pc portatile,questo però sull'ipod. Ora volevo sapere se questo fatto esistesse pure su Ipad/2. In soldoni, con il tablet apple potrei leggere tranquillamente i quotidiani gratis via internet ( non via app tipo corriere della sera o repubblica, via safari per intenderci ) oppure mi darebbe la stessa versione mobile, ergo, a pagamento ( abbonamento).??

Spero di aver esposto il problema in maniera comprensibile :DD

P.s
    Nel caso la risposta sia: sempre a pagamento abbonandoti, che tipo di soluzione alternativa ci sarebbe? ( Sempre tablet ovviamente ) ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6024697
    Allora. E' una scelta veramente schifosa fatta da Corriere e Repubblica. Roba veramente da codacons. 'na follia! "Hai l'iphone? allora per vedere il sito "tradizionale" devi pagare" ma sei scemo? Fai pagare tutti allora per vedere il tuo sito, perchè solo gli utenti mobili
    Per aggirare quella VERGOGNOSA limitazione imposta da Corriere e Repubblica () basta installare un browser che permetta di cambiare il browser id (in pratica ti presenti come "firefox" o come "safari per ipad" e ti funziona tutto il sito). Io uso iCab mobile su iPhone.

Su iPad il problema non si pone: i siti funzionano regolarmente.
    Infine discorso quotidiani da edicola: "La Stampa", per ora (ormai da mesi e non si sa per quanto) è completamente gratuito su iPad. Proprio il quotidiano completo, attraverso un'applicazione dedicata che ti permette sia la consultazione in formato ad hoc per iPad sia il download del PDF da edicola. Non si sa per quanto continuerà.

Gli altri quotidiani da edicola, invece, sono a pagamento.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #6024710
    alexbiAllora. E' una scelta veramente schifosa fatta da Corriere e Repubblica. Roba veramente da codacons. 'na follia! "Hai l'iphone? allora per vedere il sito "tradizionale" devi pagare" ma sei scemo? Fai pagare tutti allora per vedere il tuo sito, perchè solo gli utenti mobili
    Per aggirare quella VERGOGNOSA limitazione imposta da Corriere e Repubblica () basta installare un browser che permetta di cambiare il browser id (in pratica ti presenti come "firefox" o come "safari per ipad" e ti funziona tutto il sito). Io uso iCab mobile su iPhone.

Su iPad il problema non si pone: i siti funzionano regolarmente.
    Infine discorso quotidiani da edicola: "La Stampa", per ora (ormai da mesi e non si sa per quanto) è completamente gratuito su iPad. Proprio il quotidiano completo, attraverso un'applicazione dedicata che ti permette sia la consultazione in formato ad hoc per iPad sia il download del PDF da edicola. Non si sa per quanto continuerà.

Gli altri quotidiani da edicola, invece, sono a pagamento.

Effettivamente anche io l'ho trovata una vera scelta ignobile, fatto sta che purtroppo la situazione è questa :(
    Quindi la questione quotidiani è uguale anche su ipad. Mi dispiace parecchio sta cosa, in quanto la prospettiva di comprare il tablet apple era davvero allettante, bon magari ci penso su e vedo un po' come risolvere, magari vedo un po cosa c'e' in giro sempre in stile tablet ma non apple :(

Grazie mille per l'info ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Quotidiani e Ipad.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina