1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6024722
    io invece mi chiedo cosa diavolo sarà gravity daze che da quel trailer di ngp mi ha intrigato parecchio :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024853
    stepkanevraNon ho mai giocato un Siren. Però mi sto incuriosendo.
    Dato che non ho possibilità di rifarmi i capitoli per ps2, non avendola più, potrei iniziare con Blood Curse?
    Magari non avendo giocato alle perle precedenti rischio di apprezzarlo..
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024868
    stepkanevraPerchè il vaso di pandora?? :D

Aspetta e vedrai. :D

Scherzi a parte:
    - Non mi piace la struttura ludica dei primi 2 Siren, troppo basata su meccaniche che reputo frustranti.
    - C'è chi la apprezza/sopporta e elegge quindi i primi 2 Siren al ruolo di gioco buono/ottimo/imperdibile, a seconda dei casi.
    - Siren Blood Curse (recensito da me, almeno per la prima trance di tre capitoli) prova a riprendere le meccaniche e l'ambientazione (ottima!) di Siren. E lo fa nel modo sbagliato: anziché rendere il gioco migliore gli toglie un paio di caratteristiche strutturalmente importanti (come il navigatore, in pratica, un elemento tipico dei primi 2 che serve come "diario interattivo" di ciò che accade...) e applica un gameplay meno frustrante (MOOOOOOOLTO meno) ma eccessivamente semplificato/casualizzato.

Diciamo che non sono stati in grado di realizzare una giusta via di messo.

Consiglio? Prova il Blood Curse, contando che il primo capitolo è scaricabile gratis.
    --
    Stef
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6024875
    perchè i puristi del forum (tra cui io. XD ) considerano il Blood Curse una caccola di proporzioni bibliche (rispetto all'originale) e potresti vederti arrivare delle bestemmie allucinanti.

Parto io....

Possa il mare insanguinato di Hanuda avvolgerti completamente e trasportarti in una spirale senza inizio né fine per cio che hai intenzione di fare per tutti i secoli dei secoli . Amen. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6024878
    Io cmq devo ancora riuscire a capire il perchè dell'implementazione dello split screen se poi il gioco comincia a girare a meno di 10 FPS....XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024879
    SolidinoIo cmq devo ancora riuscire a capire il perchè dell'implementazione dello split screen se poi il gioco comincia a girare a meno di 10 FPS....XD
    Eh...
    E poi, a parte questo, lo split-screen elimina il concetto del personaggio che si "concentra" (cade in trance? Si sforza?) per usare il sight-seeking o come cavolo si chiama.

E' più comodo, per carità, ma meno immersivo.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #6024881
    Stefano CastelliAspetta e vedrai. :D

Scherzi a parte:
    - Non mi piace la struttura ludica dei primi 2 Siren, troppo basata su meccaniche che reputo frustranti.
    - C'è chi la apprezza/sopporta e elegge quindi i primi 2 Siren al ruolo di gioco buono/ottimo/imperdibile, a seconda dei casi.
    - Siren Blood Curse (recensito da me, almeno per la prima trance di tre capitoli) prova a riprendere le meccaniche e l'ambientazione (ottima!) di Siren. E lo fa nel modo sbagliato: anziché rendere il gioco migliore gli toglie un paio di caratteristiche strutturalmente importanti (come il navigatore, in pratica, un elemento tipico dei primi 2 che serve come "diario interattivo" di ciò che accade...) e applica un gameplay meno frustrante (MOOOOOOOLTO meno) ma eccessivamente semplificato/casualizzato.

Diciamo che non sono stati in grado di realizzare una giusta via di messo.

Consiglio? Prova il Blood Curse, contando che il primo capitolo è scaricabile gratis.

Comprendo. :approved:
    La recensione l'ho letta poco fa, appunto dicevo che magari non avendo giocato gli altri apprezzo questo. E poi io sono un videogiocatore per cui l'atmosfera è tutto (o quasi). Se l'atmosfera è di spessore posso sopportare ogni cosa. :asd:

Ma secondo voi, nel caso, lo prendo in bluray o sullo store??
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Notizia Siren: Blood Curse: Il papà di Siren verso l'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina