1.     Mi trovi su: Homepage #6024330
    Secondo me è molto probabile, ormai si conosce la politica di nintendo e si sa che tira al risparmio, praticamente chiamando la console Nintendo ha deciso di risparmiare di registrare il marchio
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6024331
    LemSecondo me è molto probabile, ormai si conosce la politica di nintendo e si sa che tira al risparmio, praticamente chiamando la console Nintendo ha deciso di risparmiare di registrare il marchio

muoio :DD
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6024478
    Tempo fa avrei scommesso che si sarebbe chiamata NINTENDO TOO (si legge "tuu" - per una continuity con Wii, che se ci pensate sarebbe anche azzeccata). Ma adesso la dura realtà dei fatti mi fa rimanere a bocca aperta.... In Nintendo sono proprio in crisi creativa nè?
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6024678
    Non girava anche Current, come nome?
    Che bello...come sospettavo, nell'attesa della conferenza, 'sta nuova console è ormai diventata una specie di manufatto alieno, se uno somma i rumor! :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6024725
    hahahaha ragazzi, almeno in italia, comunque alla fine le console nintendo sono secoli che vengono chiamate "il nintento" ahah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Project Cafè: Nintendo è il nome di Wii 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina