1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024496
    Viewtiful Joe™Sarebbe positivo, almeno per Dark. Se non smette di giocare porcherie quando esce questo non lo recuperiamo più.

Magari spiegherebbe anche perché Microsoft si sta facendo il diabletto fatto in casa?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6024527
    Stefano CastelliMagari spiegherebbe anche perché Microsoft si sta facendo il diabletto fatto in casa?

Boh, a me l'unico motivo per cui Diablo possa diventare esclusiva PS3 è lo stesso di quel Dustqualcosa, che MS abbia messo il classico veto. Perchè altrimenti non si spiega visti gli ottimi rapporti che hanno.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024538
    Viewtiful Joe™Boh, a me l'unico motivo per cui Diablo possa diventare esclusiva PS3 è lo stesso di quel Dustqualcosa, che MS abbia messo il classico veto. Perchè altrimenti non si spiega visti gli ottimi rapporti che hanno.
    ma infatti è da escludere categoricamente che Sony sganci (tanti) soldi per accaparrarsi un'esclusiva terze parti, ormai non riesce (e non vuole) più a tenersele.
    Forse giusto Agent, perchè è saltato l'accordo su L.A. Noire.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024583
    Bruce Campbell87l'unico motivo sarebbe che Blizzard può esportare Battle.net su ps3 mentre non lo può fare su 360.

Vero. Battle.net può essere il fulcro del discorso. Vediamo un pò...

E' anche vero che Microsoft dovrà prima o poi scendere a patti con situazioni come Steamworks o Battle.net.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6024587
    diablo3 esclusiva ps3 sarebbe giustificabile per la questione battle.net che troverebbe spazio in ambito psn ma difficilmente lo troverebbe in un sistema chiuso come xbox live (ma microsoft direbbe di no persino a blizzard? sarebbe un autogol clamoroso) ...ma sopratutto sarebbe un gigaton come non lo si vede da anni in ambito console
    a prescindere che comprero l'edizione pc ... la versione console mi farebbe ugualmente gola per trofei e amici console da pownare
    vediamo..intanto spero che esca entro fine anno su pc

Notizia Diablo III: Diablo III si prepara per PlayStation 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina