1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6024768
    ahahahahh altri soldi da sganciare alla microsoft e ancora c'è chi je li da?! vabbeh non parlo più va !

dico solo che in italia non si vedrà mai!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6024773
    XESIRROMahahahahh altri soldi da sganciare alla microsoft e ancora c'è chi je li da?! vabbeh non parlo più va !

.

Qualcuno ti obbliga? Se offrono un servizio a pagamento si valuta cosa fornisce e se vale il prezzo. Piace si paga, non piace non si paga. punto. Il resto sono parole al vento.

.

Vero è che in Italia la vedo grigia visti i tempi biblici per qualunque tipo di accordo moderno sulla diffusione delle informazioni.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024775
    XESIRROMahahahahh altri soldi da sganciare alla microsoft e ancora c'è chi je li da?! vabbeh non parlo più va !

Invece gli altri i video-on-demand te li danno aggratise, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024777
    Andhaka.

Qualcuno ti obbliga? Se offrono un servizio a pagamento si valuta cosa fornisce e se vale il prezzo. Piace si paga, non piace non si paga. punto. Il resto sono parole al vento.

Tra l'altro, proprio il mese scorso Microsoft ha annunciato che oltre il 40% dei profitti provenienti da servizi online è esterno al gaming.
    Quindi, qualcuno che usa 'sti servizi effettivamente deve esistere da qualche parte, rantolii a parte.
    --
    Stef
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6024815
    Stefano Castelli rantolii a parte.

:DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6024914
    mah! io non ve dico piùniente, è inutile continuare aparlare con gente che non vuole capire :| vi voglio bene ma certe volte vi mozzicherei la capa ahahah :)

7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024945
    XESIRROMmah! io non ve dico piùniente, è inutile continuare aparlare con gente che non vuole capire :| vi voglio bene ma certe volte vi mozzicherei la capa ahahah :)

Porti avanti "argomentazioni" che fanno ridere quanto sono faziose, punto.
    --
    Stef
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6024961
    XESIRROMmah! io non ve dico piùniente, è inutile continuare aparlare con gente che non vuole capire :| vi voglio bene ma certe volte vi mozzicherei la capa ahahah :)

ma non capisco il tuo punto, sinceramente: è un servizio che oggi non c'è e non paghi (ovviamente) e che domani c'è e, se lo vuoi, paghi. è una cosa extragaming, tra l'altro...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6024966
    Stefano CastelliTra l'altro, proprio il mese scorso Microsoft ha annunciato che oltre il 40% dei profitti provenienti da servizi online è esterno al gaming.
    Quindi, qualcuno che usa 'sti servizi effettivamente deve esistere da qualche parte, rantolii a parte.

.

In America stanno prendendo piede molto bene questi servizi a dimostrazione che la gente è pronta a pagare il giusto per un buon servizio di streaming video. Non mi stupirebbe se MS creasse il proprio canale diretto all'interno di Xbox che è ottimamente posizionata come base di utenza... inoltre potrebbe poi estendere il servizio anche al Mobile. ;)

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6024971

.

guarda che ripetere sempre la frase "Servizio/compagnia X fa cagare e vi vuoel rubare i soldi!! Col cavolo che mi faccio fregare come voi!! LOLZ, ROFTL, Schtroumpfs" non mi pare sia esprimere chissà quale critica motivata.

.

Tra l'altro nemmeno c'è ancora questo servizio, quindi come fai a dire che non sia qualcosa che valga il prezzo che richiederà?

.

Cheers
  11. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6025257
    carissimi io le mie critiche motivate le ho tirate avanti per eoni, se non mi seguite che posso farci?! ripetermi?! no, non mi va per niente! rimango dell'idea che una casa che continua a chiedere sempre e comunque soldi, non mi piace punto. ma ripeto io chiudo qui il discorso, lo chiusi già prima eh! -.-

12.     Mi trovi su: Homepage #6025318
    XESIRROMcarissimi io le mie critiche motivate le ho tirate avanti per eoni, se non mi seguite che posso farci?! ripetermi?! no, non mi va per niente! rimango dell'idea che una casa che continua a chiedere sempre e comunque soldi, non mi piace punto. ma ripeto io chiudo qui il discorso, lo chiusi già prima eh! -.-

.

Te li chiede, mica te li estrae a forza dal portafogli... e poi scusa il mercato è forse diverso altrove? Sei abituato ad avere le cose gratuitamente? Fammi sapere dove che mi abbono subito! :DD

.

cheers

Notizia Xbox 360: La TV di Xbox Live vicina all'annuncio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina