1.     Mi trovi su: Homepage #634981
    Fito:
    In realtà comunque volevo fare un reply stile "cccioè io suono cccioè come fate a divertirvi con la chitarra di plastica", però poi ho capito che non devo alimentare questi stealth flame fatti da haters senza becgraund.

Eppoi la chitarrina plasticosa è ottima come materializzazione dell'air guitar, nessuno ha mai pensato alla metareferenzialità di sta cosa? Dov'è Kojima quando serve?

Ma dai!
    Ma lassa le'.

Come al solito si vanno a leggere ed a estrapolare solo le frasi che interessano proprio per fare reply da troll di basso livello.
    Ho anche scritto in testa:
    Fermo restando che lo so benissimo, e che infatti mi vorrei togliermi questo pregiudizio

Ti devo spiegare il significato di questa frase?

Il discorso e' semplice, suono l'elettrica da 18 anni e gioco da piu' di 20 e mi fanno strano sti giochi. E' una cosa assolutamante personale. Non riesco a farci nulla. mi viene da ridere a pensarci..... ma non ho nulla contro chi ci gioca.

E cmq la chitarrina sembra una roba da fisher price.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #634997
    L'argomento è stimolante e la mia analisi mi conduce a questa riflessione:
    Io sono totalmente a digiuno con qualsiasi strumento musicale e guadrando questi video, noto che il soggetto
    in questione è un fenomeno al quale non potrei mai arrivare se non conoscendo il vero uso della batteria.
    Ora mi chiedo posso mai mettermi ad imparare a giocare in quel modo quando potrei sfruttare quel tempo a
    studiare uno strumento vero? Visto che per arrivare a quei livelli bisogna essere oggettivamente portati?
    Io tendenzialmente lo vedo molto adatto a gente che sa già suonare e che ha voglia di farsi 2 risate tra amici
    giocando a fare il punteggio ma non mi ci metterei a sudare per arrivare a 'sti livelli!