1.     Mi trovi su: Homepage #634981
    Fito:
    In realtà comunque volevo fare un reply stile "cccioè io suono cccioè come fate a divertirvi con la chitarra di plastica", però poi ho capito che non devo alimentare questi stealth flame fatti da haters senza becgraund.

Eppoi la chitarrina plasticosa è ottima come materializzazione dell'air guitar, nessuno ha mai pensato alla metareferenzialità di sta cosa? Dov'è Kojima quando serve?

Ma dai!
    Ma lassa le'.

Come al solito si vanno a leggere ed a estrapolare solo le frasi che interessano proprio per fare reply da troll di basso livello.
    Ho anche scritto in testa:
    Fermo restando che lo so benissimo, e che infatti mi vorrei togliermi questo pregiudizio

Ti devo spiegare il significato di questa frase?

Il discorso e' semplice, suono l'elettrica da 18 anni e gioco da piu' di 20 e mi fanno strano sti giochi. E' una cosa assolutamante personale. Non riesco a farci nulla. mi viene da ridere a pensarci..... ma non ho nulla contro chi ci gioca.

E cmq la chitarrina sembra una roba da fisher price.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #634997
    L'argomento è stimolante e la mia analisi mi conduce a questa riflessione:
    Io sono totalmente a digiuno con qualsiasi strumento musicale e guadrando questi video, noto che il soggetto
    in questione è un fenomeno al quale non potrei mai arrivare se non conoscendo il vero uso della batteria.
    Ora mi chiedo posso mai mettermi ad imparare a giocare in quel modo quando potrei sfruttare quel tempo a
    studiare uno strumento vero? Visto che per arrivare a quei livelli bisogna essere oggettivamente portati?
    Io tendenzialmente lo vedo molto adatto a gente che sa già suonare e che ha voglia di farsi 2 risate tra amici
    giocando a fare il punteggio ma non mi ci metterei a sudare per arrivare a 'sti livelli!
    Opinione del tutto personale ma ci tenevo a dire la mia avendone già discusso con altri amici.

Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  3.     Mi trovi su: Homepage #634998
    Dr. Zoidberg:
    Vi adoro quando litigate.. :*
    trollini a parte,quando esce qui in italia? E come chiesto da un altro utente,si sa nulla sui vari bundle?Letta la rece di Next,uscita prevista entro sto quadrimestre.Leggendo la playlist però,noto solo una canzone dei metallica (enter sandman) mentre non vedo traccia di Blackened!Come mai?

[Modificato da Dr. Zoidberg - 20/2/2008 18:59]

Blackened,come Ride The Lighting e Justice For All,è contenuto in un pacchetto scaricabile.Oltre a quelle,sempre dei Metallica puoi scaricare a parte One.

Rock Band? Blah!!(Almeno fino AD'ORA!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina