1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6024715
    QUESTO rischia seriamente di essere il GOTY del 2011, pochi cazzi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6055123

OMFG, non hanno fatto un passo, ma diacimila passi in avanti rispetto a quella mezza puzza di SR2, incredibile... l'aspetto tecnico nel suo insieme è davvero favoloso, animzioni (scriptate) in primis.
    Gli mancava solo un motore fisico con le palle ed era perfetto.
    Il modello di guida si vede che è migliorato ma non siamo ancora al top, cmq non sembra quella robaccia che c'era nel precedente.
    Ecco, il carro armato invece è fatto benissimo.
    Hanno preso la partenza veloce dell'auto paro paro da Mindight Club... ah ed il warhawk da Warhawk XD
    Per il resto, davvero davvero bello, a questo punto spero solo che la vers. PC sia fatta bene, perchè con tutta stà roba non si può non sfruttare un PC.
    p.s. ho riso come uno scemo davanti allo schermo per tutto il filmato, cacchio questo è San Andreas all'ennesima potenza a livello di tamarragine :'D
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055185
    mezza puzza di saints row 2 non si può proprio leggere, si vede che non l'hai mai giocato se scrivi così.

è una delle cose più genuinamente divertenti da giocare, anche in coop per 2 giocatori online.

che poi tecnicamente faccia cagare, su quello son d'accordo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6055195
    Scusa meno, l'ho provato si invece, ma non riesco proprio a giocare con un tizio da mazza in culo e guidare auto di cartongesso nel 2010 (quando l'ho giocato).
    Sarà anche divertente (per te), ma davanti a certi limiti non posso non inorridire e passare avanti, è più forte di me.
    Invece questo terzo capitolo è altra roba proprio, molto ma molto più curato, a partire dal puro chara design.
    Fare un prodotto "cazzone" non vuol dire farlo approssimativo, per questo il 2 per me è una gran puzza.
    Cmq chissenefrega, no?
    Stà arrivando questo e sembra spaccare ^^
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055201
    no no, sei "sbagliato" tu, il 2 rulla ancora oggi.
    l'ho rimesso su il mese scorso e mi ci sono divertito alla stragrande, spero che la mossa di lanciare i pedoni sia ancora disponibile in questo terzo capitolo.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055219
    ricordo ancora le gare del "lancio del pedone" visto che il gioco tiene anche conto della distanza a cui riuscivi a lanciarli....io e il prode Zambos, elicottero alla mano, eravamo saliti su un grattacielo dove si teneva un party sul tetto ed era pieno di gente...è stata una dura gara ma alla fine l'ho vinta io.
    :D

senza contare che tutti i minigiochi e le attività collaterali si potevano affrontare in 2....
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6055224
    Meno D Zerono no, sei "sbagliato" tu, il 2 rulla ancora oggi.
    l'ho rimesso su il mese scorso e mi ci sono divertito alla stragrande, spero che la mossa di lanciare i pedoni sia ancora disponibile in questo terzo capitolo.
    Ma tu ti ci puoi divertire quanto vuoi, e fai bene a farlo... ma rimane un prodotto in gran parte approssimativo ^^

Curioso di vedere altri filmati del 3.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055262
    ho visto il video e non credevo ai miei occhi.
    :D
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6076934
    jpegWTF! Quel video di gameplay è fantastico...

Unito alle possibilità di personalizzazione e alla tamanzaggine tipica della serie, si preannuncia un vero macello.
    Visivamente, poi, han fatto un balzo in avanti chilometrico... O_O

ecco la limted di uno dei miei 3 GOTY dell'anno annunciati :D

inutile dire che è già mia, qualunque puttanata contenga.

10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6085063

stò gioco sarà un fo**uto capolavoro, non pensavo l'avrei mai detto di un SR, ma è fatto troppo bene, favoloso.
    Ecco, però ora son cauto, non vorrei che in trailer fosse bellissimissimissimo e poi da giocare abbastanza meh... tipo RDR :/

Speciale Saints Row: The Third: Tutta mia la città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina