1.     Mi trovi su: Homepage #6024457
    Lylot72Consigliate di farsi il primo o conviene passare direttamente al secondo?

Visto che è aggratis sul psn, perchè no?

Tornando al 2, mi aspettavo decisamente di più.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6024476
    "Iniziamo subito col dire che inFamous 2 riprende per filo e per segno la struttura del primo episodio, al punto che, dopo un inizio alla God of War (boss, quick time event e linearità) la sensazione di deja-vu è piuttosto forte. Nell'ordine, ritroviamo la stessa inquadratura, gran parte degli stessi poteri e movimenti per Cole, la divisione tra azioni buone e cattive nonché la struttura free-roaming a sostenere il tutto."

Parlimo di infamous 2 infatti no? cosa c'è che non va?
    Come dire che in batman 2 troviamo sempre batman , la batmobile e il joker...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024482
    Lylot72Consigliate di farsi il primo o conviene passare direttamente al secondo?
    La storia è importantissima nel primo, non so onestamente se gli hanno reso giustizia nel secondo, ma imho il primo va giocato, secondo capitolo o meno.
    e poi come ti han detto lo puoi prendere gratis dal PSN.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6024485
    SixelAlexiSwow, in pratica la valutazione più bassa della rete, sticazz.
    Bah, sempre meno convinto nel prendere la Hero Edition, a prescindere da questa rece.

ma l'aspetto negativo principale che sta facendo avere a sto gioco una valutazione più bassa rispetto al primo un po dappertutto qual'è? io mica l'ho capito....i miglioramenti paiono esserci e non solo sul versante grafico.
    Mha...resto fiducioso e comunque e non vedo l'ora di giocarlo.
    Tag PSN: lorenzo87
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024489
    snake87ma l'aspetto negativo principale che sta facendo avere a sto gioco una valutazione più bassa rispetto al primo un po dappertutto qual'è? io mica l'ho capito....i miglioramenti paiono esserci e non solo sul versante grafico.
    Mha...resto fiducioso e comunque e non vedo l'ora di giocarlo.
    ah boh, non l'ho letta tutta per evitarmi spoiler, ma negli sprazzi non mi è parso entusiasta.
    Certo, se è solo per essere more the same, allora il 90% dei giochi odierni è da bocciare.
    Io aspetto l'unboxing della Hero italiana e poi decido.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024500
    vuduxParlimo di infamous 2 infatti no? cosa c'è che non va?
    Come dire che in batman 2 troviamo sempre batman , la batmobile e il joker...
    Dai, sapete benissimo che c'è sequel e sequel.
    Evidentemente aleZ ha riscontrato che questo è molto sequel e poco sequel.

D'altronde praticamente tutte le recensioni che leggono parlano di un feeling simile.

Il che se uno ha adorato il primo magari non è necessariamente un difetto. O no?

Per dire, per Crackdown 2 si sono fatte valutazioni analoghe.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6024511
    Uff... la rece non la leggo neanche per non rovinarmi l'umore, ormai ho preso la hero e me la cucco... -_-"
    Spero il gioco non mi deluda, ecco.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6024530
    scusate non leggo la rece che son di fretta e temo gli spoiler.

hanno affinato il modello buono/cattivo o anche qui si tratta di scegliere cosa fare in 4-5 situazioni di gioco?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6024573
    Ecco.... Nemmeno ci fossimo messi d'accordo....AleZ ha evidenziato in rece proprio gli aspetti negativi che, pregiudizialmente, mi trasmetteva 'sto seguito... :|
    Passo...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #6024610
    SixelAlexiSah boh, non l'ho letta tutta per evitarmi spoiler, ma negli sprazzi non mi è parso entusiasta.
    Certo, se è solo per essere more the same, allora il 90% dei giochi odierni è da bocciare.
    Io aspetto l'unboxing della Hero italiana e poi decido.
    ho letto la rece diciamo che appunto la valutazione non ai top perchè è un more the same.
    Però hanno dato 2 medaglie.

Recensione inFamous 2: Una bolletta da incubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina