1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6024652
    oppure kratos che va a far visita alle divinita egiziane XD
    vabbe l'importante è che lo annuncino.. e non è escluso che si resti in ambito greco (forse è l'ipotesi piu probabile) visto che il finale del 3 lascia alcuni interrogativi
     il corpo di kratos magicamente scompare...per quale motivo? ...atena che fine fa? e le altre divinita prendono lo stesso status di atena spirituale? 
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024659
    Dark76oppure kratos che va a far visita alle divinita egiziane XD
    vabbe l'importante è che lo annuncino.. e non è escluso che si resti in ambito greco (forse è l'ipotesi piu probabile) visto che il finale del 3 lascia alcuni interrogativi
     il corpo di kratos magicamente scompare...per quale motivo? ...atena che fine fa? e le altre divinita prendono lo stesso status di atena spirituale? 
    Io direi che dopo il 3 o...
    ...si va di prequel... anche se la vedo difficile, già ci hanno pensato gli episodi PSP...oppure si cambia protagonista, lo so, è bestemmia ma ormai dopo il 3 non è rimasto nulla da combattare, è davero il capitolo conclusivo.

Andare a pescare altre divinità come quelle egiziane non vedo proprio che nesso avrebbe con la storia di Kratos.
    e se fossero semplicemente per riedizioni in HD dei GoW per PSP ?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6024682
    Kratos non puoi cestinarlo XD
    il prequel potrebbe essere una idea..ma credo che bastino i capitoli portatili per i prequel
    altre divinita? e perche no ... ci vuole poco a creare un nesso del resto god of war non è certo una rappresentazione storica e fedele ...c'è tanta fantasia e tamarragine XD
    quanto ci vuole a creare un nesso tra le varie mitologie... anzi sarebbe una strada agevole per creare ampi e futuri scenari per la saga nei prossimi anni e nella prossima gen
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024698
    Dark76Kratos non puoi cestinarlo XD
    il prequel potrebbe essere una idea..ma credo che bastino i capitoli portatili per i prequel
    altre divinita? e perche no ... ci vuole poco a creare un nesso del resto god of war non è certo una rappresentazione storica e fedele ...c'è tanta fantasia e tamarragine XD
    quanto ci vuole a creare un nesso tra le varie mitologie... anzi sarebbe una strada agevole per creare ampi e futuri scenari per la saga nei prossimi anni e nella prossima gen
    Si ma a Kratos non è che gli stanno sul caxxo le divinità perchè si, gli stà sulle palle Zeus, ed è pronto a far fuori chiunque lo ostacoli.
    é tutta lì la situazione...

...ora che ha raggiunto il suo scopo... davvero, per quale motivo dovrebbe andare a rompere i coglioni ad altre divinità?
    Si scope che Anubi era il capo di Zeus e che in realtà era lui a muovere i fili ?

su dai, a me pare na porcata XD
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6024712
    bibbi 76Puoi sempre credere nella reincarnazione. XD

o nella clonazione XD
    Atena ..è li la chiave
    @ Six: dimentichi che:
     il mondo è devastato dalla caduta degli dei per mano di kratos...kratos in cuor suo è un buono...chissa che Atena non lo incarichi di ristabilire l'ordine sulla terra e che occorre rivolgersi ad Odino che governa le terre ghiacciate che magari minacci aun anuova glaciazione..sai mettici anche i temi ambientali ..peggio di beautiful XD
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6024802
    Dark76o nella clonazione XD
    Atena ..è li la chiave
    @ Six: dimentichi che:
     il mondo è devastato dalla caduta degli dei per mano di kratos...kratos in cuor suo è un buono...chissa che Atena non lo incarichi di ristabilire l'ordine sulla terra e che occorre rivolgersi ad Odino che governa le terre ghiacciate che magari minacci aun anuova glaciazione..sai mettici anche i temi ambientali ..peggio di beautiful XD

con la promessa di liberarlo dagli incubi che lo perseguitano e di ridargli
    moglie e figlia. promessa che puntualmete non sarà mantenuta e che ci porterà a gow5 ^_^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia God of War 4 (titolo provvisorio): God of War torna all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina