1.     Mi trovi su: Homepage #6025376
    Lo sò, ora c'è l'E3, e dei vecchi picchia a scorrimento anni 90 frega un tubo a nessuno. Però a me rigiocare Street Of Rage 2 mi ha fatto venire nostalgia di quegli anni, dove le 500lire duravano assai poco. Mi ricordo che un'estate avevo preso una fissa per uno di sti giochi e ci giocavo fisso al bar.

Questo gioco aveva a disposizione 4 omini (che strano! XD), e si poteva giocare in 2. Mi ricordo che mi piaceva un botto tanto, però non ricorso il nome. Sono anni che ci penso, ma non l'ho mai trovato. Ora grazie a street 2 ho deciso di riniziare la ricerca. Ma dal momento che non sono pratico in ricerche su internet, e specialmente sui vecchi picchia, chiedo se qualcuno mi dà una mano a rintracciarlo.

Questo è quello che mi ricordo.

C'erano 2 omini vestiti a mò di ninja, 1 rosso coi capelli neri e 1 azzurro coi capelli biondi, la donnina invece mi pare avesse una tenuta sul rosa/bianco con capelli castani lunghi. Mentre del quarto omino non ricordo un granchè (evidentemente era il classico omino enorme e lento che finisce nel dimenticatoio). Il gioco iniziava che a uno dei due belloni avevano rapito la ragazza, e via tutti a riprenderla. Ricordo che iniziava che i nostri scendevano da una moto (con la grafica del gioco). Graficamente non era malvagio per i tempi (alla final fight), e una caratteristica era il potere speciale. Ricordo che tutti evocavano una specie di fulmine alzando le mani al cielo, il fulmine partiva da loro e infliggeva ingenti danni a tutti gli omini su schermo. Infatti lo ribattezai gli omini del potere, ecco il motivo per cui il nome non lo sò.

Qualcuno mi dà una mano? A cercare il nome di sto gioco please?

E tu in che personaggio ti identifichi?

► [RETROGAMING] Picchiaduro a scorrimento anni 90, please help me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina