1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6026307
    cacca? io ho visto il trailer ma si vedeva uno schifo! cmq mi sembra fatto bene eh! una bella riedizione e non un porting della versione pc in hd :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6026355
    XESIRROMcacca? io ho visto il trailer ma si vedeva uno schifo! cmq mi sembra fatto bene eh! una bella riedizione e non un porting della versione pc in hd :P

Hanno rifatto le texture.

Mi immagino un gruppo di programmatori tutti sudati intenti a completare tale ciclopico port.. erg.. coff coff.. remake :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6026371
    dis-astranagantHanno rifatto le texture.

Mi immagino un gruppo di programmatori tutti sudati intenti a completare tale ciclopico port.. erg.. coff coff.. remake :asd:

mi sembra che hanno rifatto anche qualcosa in più no?
    Comunque un gioco di questa portata meritava un remake :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6026560
    Ma comunque..Microsoft.. dico io..

Invece di fare un miserabile mezzo porting..

Una bella Halo Trilogy non era più presentabile?

Halo 1+2 HD e un 3 con qualche extra? Magari lanciare la solita limited e legendary edition?

No eh? Troppo intelligente.

Vai Microsoft, vai :toghy:
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6026638
    dis-astranagantMa comunque..Microsoft.. dico io..

Invece di fare un miserabile mezzo porting..

Una bella Halo Trilogy non era più presentabile?

Halo 1+2 HD e un 3 con qualche extra? Magari lanciare la solita limited e legendary edition?

No eh? Troppo intelligente.

Vai Microsoft, vai :toghy:
    Dis, seriamente... Ok mantenere il personaggino di Halo-hater-sarcasm- :asd: di cui ogni forum ha bisogno, ma...
    Sbrodoli (sbaglio? Se sbaglio perdonami) di fronte ad un'ICO Collection che - percaritàdiddio, sono il primo a sbavarci sopra - si presenta esattamente come tu giudichi (con disprezzo) essere il remake di Halo; questi - che, poveracci, c'han mille difetti, primo fra tutti quello di non esser giapponesi - presentano una riedizione che pare tecnicamente di ottima qualità, e tu insisti col martello del 'porting miserabile' e delle 'texture rifatte'?
    Cambia quasi tutto, modellazione in primis. Sono cieco?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6027655
    jpegCambia quasi tutto, modellazione in primis. Sono cieco?
    Texture rifatte. Poligoni aumentati. Sistema di controllo aggiornato. Multiplayer online.
    Porting poverello, eh...

Poi, per carità, tutto può essere fatto meglio, etc, etc. Ma come dici tu, mi pare che si usino due pesi e due misure...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Confermato il remake di Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina