1.     Mi trovi su: Homepage #6027762
    Niente Las Vegas, ci facciamo bastare l'orrida LA.
    Però vedremo di godercela a bomba. :D

Per il resto... al di là dei nostri commenti da zia maria, io ribadisco che Microsoft ha presentato e presenterà TAAAAAAAAAAAANTE altre cose non mostrate nel media briefing di oggi.
    Fermo restando che da qui lo show ci è sembrato proprio bello carico, mentre mi pare di capire che da casa l'evento sia stato percepito con un entusiasmo ed un'appeal radicalmente minore.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6028482
    Bluemoonecco, qualcuno provi ninja gaiden 3, che sembra si sia goddizzato. :|
    speriam di no, meglio più vg, che uno solo in mille salse.

Non ho ancora visto il trailer, ma sul serio? :-|
    Mo c'ho l'ansia, anche se io di Hayashi non mi fido un cazzo.

Comunque hands on e relativo articolo assicurati, state tranquilli... stiamo lavorando per NOI in casi come questo. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6028483
    Mdk7Niente Las Vegas, ci facciamo bastare l'orrida LA.

Per il resto... al di là dei nostri commenti da zia maria, io ribadisco che Microsoft ha presentato e presenterà TAAAAAAAAAAAANTE altre cose non mostrate nel media briefing di oggi.
    Fermo restando che da qui lo show ci è sembrato proprio bello carico, mentre mi pare di capire che da casa l'evento sia stato percepito con un entusiasmo ed un'appeal radicalmente minore.

A parte la baldoria di una notte non ti perdi granchè, a me Las Vegas è piaciuta relativamente.
    Altro discorso San Francisco....quella si è una signora città :) veramente bella!Comunque tornando in tema, da qui lo show di MS è sembrato abbastanza moscio.Progetti particolari che potrebbero stuzzicare le mie corde...visto qualcosa? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6028486
    Vediamo da domani in fiera...
    Così per ora mi sa che a te sarà piaciuta poca roba, no?
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6028748
    lo show più vergognoso EVER in casa Microsoft. Che va beh, lo show fa storia a se rispetto a quello che ha da offrire poi una macchina da gioco, ma quello si giudica, no?Roba da far rivalutare nintendo impegnata a promuovere il wii e il wiimote per dire. Lo stesso halo4 sembra sia stato girato in fretta per fare contenti i fan, ma pure i più sfegatati ci sono rimasti male.

Gaf ha materiale per un anno.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6028757
    dopo aver visto questa conferenza stamattina ho venduto il kinect.
    bè dai, almeno a qualcosa è servita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6028759
    Mdk7Niente Las Vegas, ci facciamo bastare l'orrida LA.

Ma più che altro dopo la trentesima presentazione di roba per Kinect mi sono letteralmente cadute las balotas... anche Halo Anniversary non mi ha entusiasmato e su Halo 4 ho qualche dubbio visto che non c'è più Bungie.
    GOW3 e Forza 4 invece sono delle bombe annunciate.

Commentiamo la conferenza Microsoft (Trailer Electronic Entertainment Expo 2011, Kinect, Xbox 360, Kinect, Xbox 360)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina