1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6027772
    Spettacolo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6028728
    prenotato dando dentro quella cagata del kinect.
    penso di averci solo guadagnato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6028749
    acquisto compulsivo...usato 3-4 volte, tenuto in soffitta per mesi inutilizzato...vedendo quello che hanno proposto alla conferenza micorsoft ho definitivamente capito che non me ne farò nulla nemmeno in futuro.

4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028752
    Lylot72A Solidino, almeno questo non è un gioco su rotaie.
    meno male!!! Ah ho appena notato su wiki che il gioco esce a Settembre anche su PC, se è DAVVERO open free come dici, lo compro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028760
    Meno D Zeroacquisto compulsivo...usato 3-4 volte, tenuto in soffitta per mesi inutilizzato...vedendo quello che hanno proposto alla conferenza micorsoft ho definitivamente capito che non me ne farò nulla nemmeno in futuro.

il sano e buon vecchio pad eh? Quando lo scrivevamo nei topic non ci volevi credere....^^

Ma che bello starsene spaparanzati sul divano no? ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6028762
    Solidinolo compro.

:clap:

ha aspetta, intendevi dire nel settembre 2014 vero?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028779
    non hai capito nulla meno, ti ho gia detto per PM che i giochi per pc LI COMPRO, è la PS3 che non mi va di far aggiustare. Tanto li si recupera fra 2 anni, a 5 euro ognuno. ROTFL. XD

Poi oh, ma che è tutta sta fretta che hai di comprare al day one? Sembri un quindicenne verginello arrapato!!! XD

ho 37 voti

Notizia Dead Island: Il trailer E3 di Dead Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina