1.     Mi trovi su: Homepage #6028627
    Io vi odio, ma più di tutti odio me stesso!!!
    Ho letto solo la "conclusione" per non spoilerarmi troppo e finisco per spoilerarmi il finale di Brotherhood!!!

Argh! Ouch! Beee!
    .........
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028644
    End, ho capito che il tuo nome dice tutto, ma non è che ora ti metterai a spoilera la END di tutti i giochi di cui parlerai in futuro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028655
    LA CG è pazzesca, sembrano attori veri, ci sono dei particolari allucinanti, tipo quando scavalca la roccia e appoggia le mani sulla stessa...mamma mia...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6029005
    Sì ma io mi sono un pò rotto le palle dello schema di Assassin's Creed 2 e Brotherhood e della loro idiozia artificiale...speravo tornassero un pò agli inizi riprendendo in mano lo schema del primo Assassin's Creed, che mi pare tuttora molto migliore, in linea di massima, dei sequel.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6029169
    Solidinoo hai un gameplay, o hai le animazioni fighe di L.A
    per avere entrambe devi attendere la prossima generazione XD

Vabbè...però a Rockstar piace vincere facile. In pratica hanno ripreso degli attori veri. A parte l'originalità dell'idea non la vedo come una grandissima innovazione...riprende pari pari le avventure in FMV del passato.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6029175
    dusteppeVabbè...però a Rockstar piace vincere facile. In pratica hanno ripreso degli attori veri. A parte l'originalità dell'idea non la vedo come una grandissima innovazione...riprende pari pari le avventure in FMV del passato.
    Il fatto è che i R* e Bondi hanno avuto l'idea e l'hanno implementata, suscitando una certa reazione.

Questi di Ubi - ricordo male? Sono impazzito? XD - fino all'altro giorno hanno dichiarato ovunque di essere detentori di una tecnologia che avrebbe di fatto superato (e ampiamente) i risultati ottenuti con L.A. Noire, e che l'avremmo vista applicata in Revelations.

Ok, tanta bella - bellissima! - CG prima, ora il gioco-gioco... Chiedo a Ubi: dov'è 'sto popò di tecnologia di cui parlavano?

Anteprima Assassin’s Creed: Revelations: Il ritorno degli assassini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina