1.     Mi trovi su: Homepage #6027764
    No, aspettate... un secondo... ma cos'è sta roba? E' uno scherzo, vero? Questo non è BIA.... Questa è una cretinata, un pesce d'aprile fuori stagione... Non possono aver rovinato uno dei titoli più interessanti sulla Seconda Guerra Mondiale, con una storia che aveva ancora molto da raccontare... Questo è Bastardi senza Gloria con lo stile di Team Fortress... sono scioccato, dove diavolo sono le Ardenne?

Domani mi sveglio ed era solo un incubo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6028844
    L'ironia sì, ma non su BIA.
    No, guarda, sto in lutto totale. Mi aspettavo il seguito della storia di Baker, la battaglia delle Ardenne, magari sostanziose modifiche al gameplay, sono anni che l'aspetto...
    E mi ritrovo con questo annuncio: Bastardi senza Gloria - the game. No, non ce la faccio...

Spero ancora sia uno spin-off, qualcosa del genere. E' l'unica speranza, altrimenti per me il vecchio BIA è già cadavere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6028888
    Come siamo caduti in basso. Non sembra neanche un prodotto Ubisoft, ma un videogame di qualche software house mai sentita che tenta di lanciarsi con giochi più o meno giocabili. Trovo più credibile la versione della II Guerra Mondiale con i velociraptor.
    Non avrei mai pensato che il marchio BIA si sarebbe ridotto a prodotti simili.
  4. Non ho mai chiesto di essere caposquadra  
        Mi trovi su: Homepage #6054587
    Nooooooooo dai non è possibile che delusione... volevo vedere la continuazione del gioco dopo Brothers In Arms Hell's Highway... Ho giocato solo ai primi 2 Road to Hill 30 e Earned in Blood il 3 mi dava un errore e mi so visto le missioni su tou tube ho provato in tutti i modi a scaricarlo ma niente comunque con questo la gearbox software ha toccato il fondo non mi sarei aspettato da una storia drammatica come il finale di Hell's Highway a una storia di stupidi soldati senza cervello come questi quattro qua -.-"""""""""""""" Delusione totale
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054607
    Mamma mia, quante lamentele... :(

Io penso che sia un modo simpatico per dare una smossa alla serie e sopratutto proporre un gioco con un suo carattere distintivo che "spicchi" in mezzo a tanti sparatutto bellicci.

Solo a me 'sto trailer piace?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6057922
    Geppo32Il fatto è che BIA era già differente: dovevano solo migliorare alcuni aspetti e sarebbe stato perfetto. Trasformarlo in quella roba li... non mi sembra il massimo della furbizia

Non so quanto si possa parlare di "furbizia": se l'han fatto avranno pensato che il gioco così potesse avere più successo. Vedremo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058196
    Stefano CastelliNon so quanto si possa parlare di "furbizia": se l'han fatto avranno pensato che il gioco così potesse avere più successo. Vedremo.

Non è "furbo" perchè fa incazzare tutti i fan. Poi non ho idea di quanto (poco) abbia venduto, e di quanto fosse necessaria una svolta verso gli FPS caciaroni che riempiono gli scaffali dei negozi: su una cosa però posso essere sicuro: i fan di BIA non compreranno di certo questo capitolo

Notizia Brothers in Arms: Furious 4: Annuncio e trailer di Brothers in Arms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina