1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6126891
    Shin XPraticamente esce giovedì... A me intriga molto, ma ovviamente 60 cocuzze non le mollo. Voi che ne pensate?
    che ha una gran bella fisica ma l'hanno distrutta con un sistema di guida con un errore grossolanissimo... l'auto sbanda anche se fai un peto, ed è difficile recuperarla... è abbastanza frustrante.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6126990
    Shin XVoi che ne pensate?

che giovedì ci dirai com'è :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6127284
    Geppo32@six

Beh dai... è simile al Driver originale (se non ricordo male), con la demo, dopo un pelo di pratica (poca eh!) ci ho fatto cose egregie.

Il problema è l'idea alla base del gioco che proprio non mi prende, il saltare da una "testa" all'altra mi fa cadere gli smaragnaus...
    con la pratica si migliora, ma soprattutto giocando online noti come l'auto sbanda davvero troppo, anche per fare una curva ci metti una vita, non gira proprio l'auto... bah.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6127292
    GRFOCOL'ho provato e mi è piaciuto moltissimo.
    Visivamente è davvero bello, peccato però che l'idea su cui ruota tutto il gioco sia stata partorita da topo gigio.

E' un'idea simpatica implementata bene. Di riflesso, ammazza la plausibilità del gioco. Ed è questa la cosa che mi piace di più: hanno fatto qualcosa tipicamente "da videogame" fregandosene del realismo.
    Lode. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6132533
    Shin XPraticamente esce giovedì... A me intriga molto, ma ovviamente 60 cocuzze non le mollo. Voi che ne pensate?

io lo vorrei prendere smollando un paio di giochi che ho finito al gamestop (alice per esempio)....vediamo come si mettono le cose.Resta il fatto che io e i giochi di guida siamo come platinette e la figa.....non ci prendiamo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6133701
    Stefano CastelliE' un'idea simpatica implementata bene. Di riflesso, ammazza la plausibilità del gioco. Ed è questa la cosa che mi piace di più: hanno fatto qualcosa tipicamente "da videogame" fregandosene del realismo.

A me invece ha fatto cascare le balle per terra. Una cosa del genere la puoi fare con un nuovo Brand ok, ma non con Driver dai. Io ero un fan di vecchia data di Tannen e soci ed ora me lo ritrovo con i superpoteri? Potrà pure essere un bel gioco per carità, ma questo non è Driver.
    E', anche se il paragone è davvero forzato, lo stesso discorso applicabile a Yakuza of the end, se non fosse stato confermato come un capitolo fuori continuity era davvero da lapidare gli autori...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6133711
    the-dreamerA me invece ha fatto cascare le balle per terra. Una cosa del genere la puoi fare con un nuovo Brand ok, ma non con Driver dai. Io ero un fan di vecchia data di Tannen e soci ed ora me lo ritrovo con i superpoteri? Potrà pure essere un bel gioco per carità, ma questo non è Driver.
    E', anche se il paragone è davvero forzato, lo stesso discorso applicabile a Yakuza of the end, se non fosse stato confermato come un capitolo fuori continuity era davvero da lapidare gli autori...

:-O Mi spiegate per favore 'sta cosa che me l'ero persa? Dopo aver visto il primo video ho puntato il pollice verso il basso e non ho seguito più niente.
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6133760
    Stefano CastelliE' un'idea simpatica implementata bene. Di riflesso, ammazza la plausibilità del gioco. Ed è questa la cosa che mi piace di più: hanno fatto qualcosa tipicamente "da videogame" fregandosene del realismo.

nel contesto alla Life on Mars è plausibilissimo. peccato non abbiano insistito maggiormente con le stranezze. insomma, l'idea era interessante, ma non sviluppata sino in fondo. alla fine, considerata anche la durata della "storia", il fulcro del gioco andrebbe ricercato nelle missioni accessorie e soprattutto nelle possibilità della modalità regista. mentre io avrei preferito un'avventura principale più corposa, con qualche spunto in più (l'esecuzione e la varietà invece non sono il suo forte; c'è una sola missione un po' sui generis e un paio fuori dagli schemi).
  9.     Mi trovi su: Homepage #6134295
    krona3:-O Mi spiegate per favore 'sta cosa che me l'ero persa? Dopo aver visto il primo video ho puntato il pollice verso il basso e non ho seguito più niente.
     Il protagonista dopo un esperienza di quasi morte riceve il superpotere di poter spostare la propria "coscienza" nei corpi delle altre persone. Non sto scherzando... 
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

Notizia Driver: San Francisco: Il trailer E3 del nuovo Driver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina