1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6028488
    Grande articolo.

" Kinect potrà essere usato per rispondere ai dialoghi o impartire ordini durante i combattimenti. In platea la gente sembrava piuttosto galvanizzata da quest’ultima possibilità. Evidentemente devono essere stati in pochi ad aver giocato SOCOM su PlayStation 2."

Citazione del mese. Mitico Teo.

2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6028497
    mi sembra molto significativo l'ultimo paragrafo. una conferenza così fa riflettere ma secondo me può essere di forte stimolo ai giocatori per far sì che possano comunicare meglio all'industria cosa vogliono. se le vendite di kinect continueranno ad andar bene non vedo perché MS debba fare marcia indietro. è un po' come quando ci si lamenta di come vanno le elezioni politiche ma se tizio o caio ha vinto vuol dire che i voti li ha presi (o almeno si spera) :D
  3. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6028593
    Conferenza senza fronzoli che punta al cuore delle proposte. Bene cosi.
    Vedo Fun Labs positivamente. Mi piace soprattutto immaginarla come una potenziale fucina di idee di game design genialoidi per Kinect, dalle quali magari trarre spunto per sviluppare produzioni più grandi.
    Manca un Miyamoto, un Kojima o uno Yokoi del Kinect.
    Voglio un Marioid Gear Solid Kinect.
    :)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6028616
    Kinect (e Move) puzzano.
    Microsoft si sta dimenticando colpevolmente dei clienti che l'hanno sostenuta all'inizio della generazione e si sta lanciando pericolosamente verso il mercato casual, errore e orrore.
    Speriamo rinsaviscano e che inizino a parlare della nuova console, di cui si inizia a sentire il bisogno (almeno io).
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6028706
    Shin XGrande articolo.

" Kinect potrà essere usato per rispondere ai dialoghi o impartire ordini durante i combattimenti. In platea la gente sembrava piuttosto galvanizzata da quest’ultima possibilità. Evidentemente devono essere stati in pochi ad aver giocato SOCOM su PlayStation 2."

Citazione del mese. Mitico Teo.
    Anche perché puoi fare una cosa simile tranquillamente anche su PS3, per dire. Microfono e via.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6028712
    Stefano CastelliAnche perché puoi fare una cosa simile tranquillamente anche su PS3, per dire. Microfono e via.

.

Se poi ci vogliamo sbilanciare.. in Endwar c'era già un controllo vocale piuttosto avanzato senza bisogno del Kinect. ;)

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6028925
    si si casual e bla bla, a me è piaciuta questa conferenza! Proprio l'introduzione di Kinect in alcuni giochi mi ha fatto piacere! Solo che me ne sono perso alcuni punti per colpa di un errore del pc :(

Anzi se qualcuno sa dirmi cosa significa :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6029105
    Altered BeastDateci Ninja Gaiden III, altro che Kinect.
    Dopo aver visto la demo giocata di NGIII, quoto sempre, eh, ma con meno fervore. XD

Quanto alla conferenza MS: riconfermo tutta la mia soddisfazione riguardo alla roba annunciata che bramavo di vedere in azione (Gears 3, Forza 4, Halo Anniversary...).
    Sul fronte delle novità - vuoi il mio tuttora scarso interesse nei confronti dei motion controller in generale, vuoi la quasi totale assenza di prodotti in grado di accendere la fiammella - mi ha lasciato assai freddino (idem quella di Sony, ma là almeno ho avuto la sorpresona del prezzo di Vita e del monitor 3D dedicato).

Conferenza Microsoft: Reportage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina